Classifica assoluta (primi 3) 1.ANDREUCCI 2.CAMPEDELLI 3.CECCOLI Gruppo N (primi 3) 4.GUERRA 5.CODATO 6.RIGO Classe R2 (primi 3) 7.TREVISANI 8.FANTINI 9.COGNI Utima posizione assoluta 10.PARONUZZI
JOLLY Classifica assoluta (primi 3) 1.Andreucci P. 2.Campedelli S. 3.Ceccoli D. Gruppo N (primi 3) 4.Guerra S. 5.Piccolotto M. 6.Rigo R. Classe R2 (primi 3) 7.Fantini M. 8.Dapra R. 9.Vita M. Utima posizione assoluta 10.Cardinali M.
In caso di parità di tempo finale la ps 1 è discriminante, Bulacia è andato più forte di Campedelli, infatti sul sito della Ficr è sempre stato messo Bulacia come vincitore, mentre la classifica finale di Ewrc non c'è ancora.
Nella classifica finale hanno escluso Andreucci per irregolarità nella sua vettura.. a questo punto la classifica cambia per alcuni..
Andreucci ha preannunciato ricorso. Che successe se dovesse venire accolto? Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
CLASSIFICA GENRALE ( Dopo squalifica Andreucci) Ho tolto i 5 punti a @DAVIDE RALLY9 perchè non ci sono più i 5 punti extra , ho dimenticato a toglierli nella classifica finale
http://www.acisport.it/it/CIRT/noti...dreucci-è-terzo-classificato/San Marino Rally Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk