Dato che nella "corona d'alloro", messa sotto gli awards con le posizioni che avete conquistato negli anni precedenti ,non è più possibile inserire altri dati (anche perchè ci sono alcuni che si sono piazzati nei primi tre per tre anni consecutivi) , ho deciso di lasciare quelli che ci sono per chi non si è riconfermato e modificare ,mettendo l'ultimo anno ,per quelli che si riconfermano.Facendo tutto questo non sarà possibile individuare i podisti dei vari campionati degli anni precedenti dunque ho deciso di stilare l'ALBO D'ORO ALBO D'ORO
Non se l'avete notato ma abbiamo aggiunto i badge sotto il vostro profilo , per gli anni precedenti abbiamo lasciato tutto come era ed abbiamo aggiunto i risultati del 2013 così sono sempre in vista i vostri titoli :1_smile_24:
a breve aggiungerò anche quelli del 2014 , ho notato che ,tra i vecchi iscritti, in 4 anni solo @Market ha avuto 2 vittorie assolute di campionato ed anche consecutive, poi il 2° e 3° posto ci sono doversi che si sono ripetuti negli anni come @Gede ,(unico con 4 anni di fila a podio) @ChriWRC ,@Luca Rally90 e tra quelli che credo che ci abbiano abbandonato @Palbo46 ,@luca_106 ,@Rallysta95
Finalmente dopo 6 anni sono riuscito ad essere il miglio Fantarallysta dell'anno! L'anno prossimo mi devo impegnare di più nel Cir dove non sono mai andato a podio