1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buon Natale e Buone Feste

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 24 Dicembre 2020.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Caro Babbo Natale,
    quest'anno non ti scrivo la solita poesia,non ne ho stimolo ne capacità....
    anche tu sicuramente avrai i tuoi problemi,sanificare tutti i regali,la slitta ecc ecc quindi
    ti chiedo solo di portare pace,speranza e tanta tanta salute a tutte le persone del mondo
    portaci via però questo brutto virus insieme a tutte le malattie
    aiuta i nostri scenziati,i nostri medici,i nostri infermieri a combattere e sconfiggere il male
    aiuta le nostre forze dell'ordine a tenere calmi tutti noi che non ne possiamo più
    porta ai nostri politici e governanti un carico di pale,picconi,carriole ed attrezzi,così si prepareranno finalmente a lavorare perchè fino ad ora....
    spegni le telecamere a tutti quei virologi immunologi epidemiologi che invece di lavorare satnno sempre in tv....
    a noi rallysti portaci dirigenti che capiscano che la passione è il vero motore
    che non si può pagare trecento euro per un passaporto tecnico,digitale..
    che capiscano che più si spende e meno siamo a correre,e che il pubblico conta,eccome...
    so che avrai poco posto nella slitta...
    l'importante è che almeno qualche cassa di vaccino ci stia,di freddo te ne intendi....
    e regala un futuro migliore a tutti coloro che hanno perso amici e familiari,
    così il prossimo anno torneremo ad ridere,piangere,vivere....abbraccaindoci tutti insieme...
    Tantissimi Auguroni di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
    a Voi,a Noi...
     
    A Gotha, A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo elemento.
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Sagge parole alle quali posso solo far da eco, ma che purtroppo saran fini a se stesse, speriam solo che la gente usi un minimo di quel poco cervello, che molti dimostrano di avere in quantità ridotta e si faccia vaccinare, affinche la situazione attuale possa cambiare.
    Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti
     
    A Gotha, Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Buone feste....temo che il 2021 sia sulla falsariga di quest'anno.
     
    A Gotha, Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche se in ritardo vi auguro buone feste e speriamo in un 2021 un pochino migliore
     
    A Gotha e Daniele Grechi piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina