1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally Regolamento 2020

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 15 Dicembre 2019.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nonostante già abbia preparato il regolamento ed il calendario , vi debbo comunicare con molto dispiacere che non potrò seguire più il fantarally ne partecipare come concorrente , ho troppi impegni familiari e lavorativi , amo fare le cose per bene e dato che prevedo che non ci riuscirò meglio mollare , MI DISPIACE:(

    Non credo che ci sarà qualcuno dello staff che mi potrebbe sostituire, gli altri sono molto impegnati con il sito ed i social , se non ci saranno altre comunicazioni ufficiali la situazione rimarrà questa
     
  2. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Nooo!! Mi dispiace ma ti ringrazio x aver organizzato questo fantarally stupendo x tutti questi anni
    Un saluto
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. Gotha

    Pilota regionale

    81%
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    433
    :cool:

    Sono molto dispiaciuto.. xke mi piaceva molto fare questo Fantarally e stare in vostra compagnia....(immagino come tutti gli altri).
    Ti ringrazio x tutto il tuo impegno e la disponibilità ke c'hai messo....e Ti capisco.
    In qualsiasi momento Tu dovessi avere meno impegni e vorresti rimetterti al COMANDO di tutto questo....basta un messaggio ed io sarò sicuramente presente x riniziare questa bella avventura.
    In bocca al lupo x i tuoi impegni

    Ciao x ora e Grazie ancora x tutto
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grazie a tutti per la considerazione!
     
    A Gotha piace questo elemento.
  5. GUALTI

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    258
    Località:
    Villar Perosa
    Mi dispiace tantissimo, io ti ringrazio per l'organizzazione di questi anni, spero ancora in tuo
    ripensamento, capisco però che siamo sempre messi peggio e putroppo ci sono tanti problemi che
    ci obbligano ad occuparci di altro. Non credo di essere in grado, ma se ci fosse qualcosa da fare
    per poterti aiutare, lo farei volentieri
    Grazie
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  6. Gabrimettlach

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    103
    Peccato! A me piacerebbe rilevare la guida del fantarally ma essendo team manager di una squadra impegnata nel virtualrally diventa difficile...
     

Condividi questa Pagina