1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

-RALLY- buon giorno, avrei bisogno di aiuto

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da AuroRally, 6 Aprile 2021.

  1. AuroRally

    AuroRally Allievo

    3%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Buon giorno ragazzi, questa è la mia prima esperienza su forum ecc..quindi non ho idea di come funzioni, abbiate pietà ahahah. Innanzitutto spero che stiate bene, anche per via di questo maledetto covid. Sono un'aspirante pilota di rally (già in possesso della patente b da circa 7 mesi) e sto aspettando la pubblicazione del corso aci per seguire la lezione, ma avrei un dubbio riguardante le vetture racing start: volevo chiedervi se, acquistando un'auto nuova o usata (da utilizzare nella vita quotidiana su strada) fosse possibile utilizzarla anche nei rally (considerando categorie iniziali per principianti ovviamente) integrando rollbar e varie misure di sicurezza. Inoltre vi volevo chiedere se fosse possibile utilizzare un'auto allestita per rally, con tutti i documenti in regola, per guidare in paese fuori dalle gare, quindi per fare la spesa e cose varie. Se qualcuno ha un momento per rispondermi ve ne sarò davvero grata, vi auguro una buona continuazione^^
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao AuroRally. non è possibile usare un auto con allestimento Rally nella vita quotidiana. Il consiglio che posso dare ad una persona che vuole correre e quello di noleggiare un'auto, si trovano anche racing start.
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Se vuoi farti ritirare patente e carta di circolazione sei sulla strada giusta..... altrimenti abbi pazienza e frequenta per quanto possibile una scuderia
     
    A Norman Bates piace questo elemento.

Condividi questa Pagina