Concorso num. 5 di fotografia a tema di Rally.it VOTAZIONE APERTA! Tema: Salti tema proposto dall'utente Market Traccia: I rally sono belli anche per i salti. Quello dei salti è il tema di questo contest fotografico. Se avete scattato foto di una vettura da rally in volo allora partecipate al contest e provate a vincere! -> Regolamento <- Periodo di partecipazione: 17 Settembre - 30 Settembre Periodo di votazione: 2 Ottobre - 17 Ottobre Proclamazione del vincitore: dopo il 17 [B][SIZE=3]Ottobre[/SIZE][/B] --- Caricate la vostra foto qui per partecipare: Salti - Foto Rally Postate inoltre le foto anche in questa discussione come spiegato nel regolamento al punto 6 e se necessario una piccola descrizione per commentare lo scatto. Lista concorrenti ( in aggiornamento ) 1. 2.3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24.
Secondo me questo sara' il contest piu' bello di tutti i precedenti perche' i salti sono quelli piu' emozionanti , dunque in bocca al lupo a tutti e mi raccomando mandate piu' foto possibili e salti piu' alti e lunghi possibili
aggiunto il terzo concorrente alla lista iscritti. Ragazzi/e non dimenticate di segnalare l'inserimento della foto anche in questa discussione altrimenti potrebbe sfuggirci la foto
Le foto iscritte fin'ora sono bellissime. Sarà dura scegliere Altri 6 giorni alla chiusura del concorso fotografico, affrettatevi
benvenuto al nostro nuovo concorrente, manuel96. @manuel96 avevi inserito tre foto, bisogna inserirne solo 1 per il contest. Ne ho scelta 1 per te, le altre 2 le ho spostate nella sezione Fuori Concorso ricordatevi di linkare la foto anche in questa discussione, come promemoria per me che sono parecchio distratto
Tutte belle le foto , ma sto iniziando a selezionare e sono concetrato soprattutto su due foto le guardo e le riguardo ma non riesco a scegliere , vedremo se ci sara' qualche altra foto che mi fara' cambiare idea altrimenti dovro' tirare i dadi
vero Chica, sarà molto difficile scegliere la foto migliore di questo contest nuova foto iscritta: Argante Alighieri