Ah questa per saltare salta...ma a vedere l'anteriore i problemi li ha sull'atterrraggio scherzi a parte ,molto belle anche queste!
ciao st924, la foto è bella ma deve essere scattata da te. Se hai foto di salti tue aggiungile in questa sezione ps. ho cancellato il messaggio con lo screenshot di RBR Online, si accettano iscrizioni al concorso solo per le foto scattate con le proprie mani
Continuano ad arrivare foto sempre piu' belle mi sto confondendo , eravamo partiti pian piano ma alla fine questo contest e' molto ricco di belle foto
quante belle foto, aggiunto anche pidu59 e ChriWRC alla lista iscritti nel primo post. Ora le aggiungo anche nell'album sulla pagina di fb
benvenuto Killeri06, ho aggiunto la tua foto alla lista iscritti ora la aggiungo anche all'album della fanpage di fb. Ne vedremo delle belle
benvenuto ai tre nuovi iscritti: Antuan con "Vola veloce" Flyfinn con "Mini Jump" blazirossonero con "Rally Legend" tra 1 minuto aggiorno l'elenco iscritti e pubblico le foto anche sulla fanpage di fb. Sempre più bello questo contest!
benvenuto a momi88 che partecipa con la foto "Azzano Rally". Per tutti quelli che hanno inserito due o tre foto, è permesso l'iscrizione con una sola foto. Ne ho scelta io 1, quella che mi piaceva di più. Se ritenete la mia scelta sbagliata e preferite partecipare con la foto che è stata spostata nella sezione "Foto/Fuori concorso" comunicatelo cosi' provvediamo
gabrywrc si iscrive con la foto: Uvvi Fly San Crispino 2011 mancano poche ore al termine delle iscrizioni, affrettatevi!