grazie a te Giovanni per aver partecipato al nostro contest e a tutti i fotografi che ci hanno dato fiducia scegliendo il contest rally.it XD A breve, stasera o domani, metteremo online il prossimo contest perciò restate sintonizzati
La buona qualita' delle foto si e' vista anche dal parimerito tra Pidawrc e Mattiawrc , belle tutte e tre le foto che oltre alla qualita' hanno le seguenti caratteristiche secondo me , quella di Giovanni Zoroddu la spettacolarita' , le altre due strane nel senso che e' raro vedere delle S1600 e delle R3 volare in quel modo.Inziamo adesso e votare per il contest "Traversi" che e' molto piu' complicato un mare di foto tutte belle.
questo contest è stato complicatissimo da votare! comunico che gli awards sono stati assegnati e ho annunciato i vincitori anche sulla nostra pagina facebook
Il fatto che i giudici non siamo d'accordo e' positivo , cosi' togliamo il dubbio a qualcuno che magari puo' pensare che ci mettiamo d'accordo per favorire qualche concorrente,ma come sapete non siamo ad x-factor dove i giudici sono seduti nello stesso tavolo e magari ci si puo' consultare e farsi convicere da altri
Ok A.T allora rimandami indietro l'assegno.....ahhahah Scherzi a parte e vorrei vedere ....nello sport Lealtà Fiducia ed Onestà sono alla base di tutto nel nostro più che mai......e questo sito è lo specchio della nostra passione .(anche se per tanti sport difficilmente è così ormai...) I miei Complimenti a Giovanni !
condivido le vostre parole. Ieri ho visto Xfactor, mi è piaciuto di più di quando lo facevano sulla RAI XD a prop. vediamo se questo pomeriggio riusciamo a mettere online il settimo contest che dovrebbe avere come tema: "A due ruote" o "La notte"