aggiunte le foto di Piercarlo "Luca Cantamessa a Vino e Motori 2009" e "Rally Postojnska Jama 2005" siamo arrivati a 40 foto iscritte XD
Ecco qui anche le mie foto: Traverso di Cavallini - Foto Rally Concorso - Foto Rally Peccato che si possano inserire solo 2 foto. Ps. La foto di Bouffier va bene o no?
certo che va bene, ora le inserisco nella lista iscritti! Grazie Mike, con le tue foto siamo arrivati a quota 42 più foto? ci penseremo in futuro
aggiunte anche le foto di Leonardo D'Angelo che ha postato 3 foto, spostata 1 foto in "fuori concorso" ( le foto ammesse sono 2 ) siamo arrivati a 44, quante foto ragazzi! è una goduria guardarle
siamo arrivati a 50 foto iscritte! aggiunte alla lista iscritti le foto di Stockwrc e di Renzo Marino di cui una foto è stata spostata nella sezione Fuori concorso per il watermark troppo grosso e centrale ( occupava tutta la foto ). La firma va bene purchè la foto sia "godibile" ps. se la foto vince dovete inviarci la foto senza watermark, provvederemo noi a mettere la firma in alto a sinistra ben visibile
grazie grese1980 e scusa per il ritardo nell'aggiungere le foto nella lista iscritti ora le pubblico anche nell'album su fb avanti che mancano 3 giorni! siamo a 52 foto 0_0
la votazione è aperta, ho cambiato il metodo di votazione adesso basta andare sull'album Traversi e scegliere la foto da votare. Spero vi piaccia di più XD
non avevo visto le foto di blazirossonero, la prossima volta segnalatele anche in questa discussione altrimenti qualche foto può sfuggirmi. Siamo a quota 54, ricordo che le votazioni sono aperte. Andate nell'album Traversi per votare Traversi - Foto Rally
Dunque non si vede piu' la percentuale della foto votata, ma bensi' il numero dei voti ricevuti, per me va bene p.s. e' complicato fare tutte e due le cose?(sia numero dei voti che percentuale?)
ho modificato il metodo di votazione perchè ci sono davvero tante foto in questo contest, il metodo precedente ( a sondaggio ) andava bene fino a 30 foto al massimo con più foto diventa troppo lungo da scorrere. A percentuale piaceva di più anche a me, ma non so se riuscirò a modificarlo in tal senso ;( ma i risultati finali li proporrò comunque in percentuale
Che bello vedere la mia macchina in azione (non pensare pero' che per questo sarai raccomandato nel giudizio finale )