Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e vengo da Varese... Come tutti voi ho una superpassione costosa... ma troppo bella!!! Complimentissimi a tutti voi per il sito, decisamente tecnico e con risposte sensate!!! Spero di poter far parte della Vostra comunity!!! Ciauz Carlett00
Ciao Carletto, benvenuto nella nostra comunity, , quando ho visto il nome pensavo a Carletto Sainz dato che per ora si parla di lui e dei test Polo WRc
Allego la discussione per vedere Carletto in azione http://www.rally.it/f24/volkswagen-polo-wrc-partire-dal-2012-a-2135.html
Pensavo di guidare bene... ma mica cosi tanto Grazie per il benvenuto!!! Ho scritto ieri per la prima volta, ma è già un bell'annetto che vi leggo. Certamente mi farebbe piacere poter rimanere dei vostri...
ciao carlooooooooooooooooo...benvenuto tra di noi...e poi scusa finchè un ti ci trovi contro non puoi sapere se vai più forte di sainz o no...ahahahahahah...scherzi a parte sono sicuro che ti troverai bene...e mi raccomando porta anche altra gente...
ah carlo una cosa...ti sei deciso a entrare nel forum perchè hai visto me???perchè non so se hai visto ma qui cè lo spazio ufficiale per il nostro campionato di rbr...