1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WRC] Rally del Galles 2011

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 24 Ottobre 2011.

  1. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quoto tutto,però a dire il vero ti riferisci a commenti sparsi,quindi mi viene poco chiaro risponderti.Comunque sia,Meeke sì non lo scopriamo oggi,ma è anche vero che guida una WRC da poche gare e lo abbiamo visto al traguardo una sola volta,per cui mi sembra normale il dubbio...
    D'accordo su Ogier e su Latvala,temo anche io che quest'ultimo rischi di diventare un talento incompiuto.
    Quoto infine il tuo pensiero relativo a Hirvonen,credo che alla fin dei conti,è giusto che sia andata a finire così,non frantendetemi,avrei preferito una lotta intensa,però se vediamo i suoi risultati,si trae solo costanza,ma poca grinta,un paio di vittorie,di cui una guadadagnata per ordine di scuderia.E' stato un anno particolare,durato fino alla fine,ma anche colpito dai giochi di squadra e dalle lotte interne alla squadra,vedi Citroen.Penso,infine,che chi ha saputo sostenere meglio questi fattori di pressione,ha poi vinto.Il finlandese invece partiva consapevole di dover mettere assieme tutte le forze possibili.
     
  2. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    bella powerstage, grafica e cronometro a parte, quindi latvala in citroen? peccato speravo in seconda guida il "vecchio" petter
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    credo che l'annuncio ufficiale lo daranno la prossima settima, vedremo! Anche a me è piaciuta molto la power stage soprattutto quando Loeb si stava avvicinando al signore che l'ha preso in trasferimento ahahah. A parte gli scherzi bella prova, Tanak ha dato spettacolo e ha mostrato di essere un pilota molto talentuoso, è stato strano vedere tante ford e nessuna citroen in classifica finale

    [video=youtube;Zs1dYjE24K0]http://www.youtube.com/watch?v=Zs1dYjE24K0[/video]

    [video=youtube;35_6tGTujV4]http://www.youtube.com/watch?v=35_6tGTujV4[/video]
     
  4. malloc

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Hirvonen, non Latvala.
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Da come parlava Andrea Nicoli,voce direi abbastanza affidabile,sembra che sia praticamente certo il passaggio di Ogier in Ford,a quanto si diceva manca solo l'ufficialità.Inutile dire che si rivela una mossa audace ma rischiosa,perchè se potrà scrollarsi un team che detto confidenzialmente,non è dalla sua parte,passa ad uno,come ormai ribadisco alla noia,che ha comunque un gap tecnico.Aggiungo alla solita frase di routine relativa alla Ford,che comunque hanno margine per migliorare.Tuttavia devo dire che mi piace questa situazione,Citroen "team degli esperti" contro Ford "team dei giovani".

    Modifica,16:57

    Dimenticavo,d'accordo sempre con Nicoli su Tanak,per certi versi molto estremo,ricorda un pò il nostro Galli alla guida,taglia ovunque possibile con una guida al massimo della possibilità.Meeke ha bruciato le sue possibilità di arrivare sul podio girandosi,peccato ma del resto sono contento per Henning,è da un pò che rincorre questo risultato.Chiudo con Novikov,da qualche gara a questa parte non sta più commettendo grossi errori,mantenendo un ritmo più lineare e non "a sprazzi".
     
    #185 F150, 13 Novembre 2011
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  6. malloc

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    La prossima stagione potrebbe essere davvero interessante... ammesso che la M-Sport abbia abbastanza fondi per sviluppare la macchina per il 2012, se così non fosse Loeb deve iniziare a far spazio in bacheca per il nono titolo... anche perché pure la MINI si trova in difficoltà economiche (non ha sponsor e la BMW ha chiuso i rubinetti) e la VW al più parteciperà a qualche evento.
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    la mini con i risultati che ha fatto lo sponsor dovrebbe farcela a trovarlo...e comunque se quel duro di mikko non batteva IO avevo azzeccato i pronostici contro ogni previsone di tutti gli utenti di questo forum...
    ma ciò non è successo...ahahahahahahahah...
     

Condividi questa Pagina