Oggi l'Italia ha un rally nel Mondiale, ed è in Sardegna. L'investimento è di 1,5 milioni e la gara è un formidabile volano per l'economia di una regione che ne ha bisogno. Stiamo lavorando a questo, con cerimonia di partenza a Livorno e poi trasferimento in traghetto
[h=3]WRC 2012 - Qualifiche al posto dello Shakedown nei rally su terra[/h] Quindi se il Rally d'Italia sarà in Sardegna avremo anche lì le qualifiche
Amici mie sardi forse vi sembrera' strano ma anche se il mondiale 2012 si facesse in Sardegna sarei lo stesso contento, l'importante che no vada via dall'Italia , eventualmente ci prepareremo per il prossimo giro, a domani per il verdetto. Per quando riguarda questa nuova regola delle qualificazioni sono pienamente d'accordo cosi' sfatiamo il fatto che qualche pilota vince perche' fa tatticismo (anche se a volte e' giusto, non deve vincere sempre il piu' forte ma a volte anche il piu' scaltro), non vedo l'ora che iniziamo sono curioso di come saranno strutturate queste prove libere
Guarda io non so se esser contento...ho leggermente girato per la figura merdosa che stiam facendo a livello internazionale...spero che questi giochini non ci possan spezzare le gambine...nel 2013
ragazzi veramente la cerimonia di apertura si fa a livorno???cè io sono già li se è vero...finalmente potrò conoscere qualche pilota del mondiale...che spettacolo...
che ti dicevo...occhio alle sorprese... Livorno potrebbe essere la sede adatta nel caso di WRC in Sardegna
Quoto assolutamente A T Racing,non dimentichiamoci l'assurdità di queste lotte interne italiane,ma piuttosto pensiamo che l'identità vera non è quella regionale,bensì quella nazionale,nonchè italiana,si deve lavorare per ben figurare a livello internazionale come paese unito e non disunito.
eh già...come scordarsi di roberto...ormai mio fedele fotografo...ahahahah...se sarà con partenza da livorno vi garantisco un migliaio di foto...
non so se l'ho già scritto, ma non dovrei Francois Delecour sarà al via del Monte Carlo 2012 con una Ford Fiesta RS WRC della M-Sport
Thierry Neuville sarebbe vicino a firmare con il team Citroen Junior per guidare nel 2012 una Citroen DS3 WRC
dimenticavo, Al-Attiyah confermato come pilota della terza Citroen DS3 WRC. E' stato firmato un contratto di 3 anni
Ad oggi Volkswagen Motorpsport: Ogier (13) / Mikkelsen Citroen: Loeb (13) / Hirvonen (13) Citroen Qatar: Al Attiyah (10-12) Van Merksteijn WRT: Van Merksteijn jr (13) - Van Merksteijn sn Magneti Marelli: Pedersoli (6-8) M-Sport Ford: Latvalla (13)- Tanak (13) M-Sport / Adapta: Ostberg / P Solberg / H Solberg / Ketomaa (6) Jipocar: Prokop (10) FERM: D Kuipers (13) / R Kuipers Brasil WRT: Oliveira Monster: Block (6) Prodive Mini: Sordo / Meeke ( 8-10 ) Motorsport Italia: Nobre / Araujo dinamica rallyteam: Kosciuszko
Mikkelsen 4 eventi nel WRC su Skoda Fabia S2000 [h=3]WRC 2012 - Ogier insieme a Mikkelsen su Skoda Fabia S2000[/h]
Al-Attiyah 3 anni in Citroen, grazie alla sponsorizzazione ( soldi ) del Quatar [h=3]WRC 2012 - Il Qatar ci mette lo zampino. Al-Attiyah su Citroen DS3 WRC[/h]