Siamo lieti di annunciare la disponibilità di un app per il vostro dispositivo iPhone che vi permetterà di guardare e partecipare al forum di rally.it, leggere gli articoli e il blog in tutta comodità dal vostro smartphone. L'applicazione è gratuita e disponibile per il download nell'iTunes Store Scarica l'applicazione iPhone oppure fotografate direttamente il QRCODE
Io lo scaricata ma non fi fa entrare mi dice utente o pasword non giusta ???? ma non è perchè mi sono iscritto con facebook non vede che ci sono ???
anto io avevo quella per android e posso dire che non è subito immediata da usare...un pò devi capire come funziona...e comunque dal cell preferisco comunque venire su rally.it tramite browser...
mi sa di si, ma non ricordo se facendo il collegamento da facebook su rally.it devi inserire una nuova password o no infatti esce anche l'icona sotto il tuo messaggio: "Inviato con iPhone app"
si, alla fine è questione di gusti. Anche con il browser normale va bene e tra qualche giorno metteremo online anche la versione alleggerita e più navigabile per smartphone
oh allora si che si ragiona...anche se con il wifi andava già bene dal cell...e con il 3g non c era da lamentarsi...
te lo dico si, ma rimando sempre perchè c'è da modificare i template codice per codice e vedere se vanno bene con la nuova versione... questo perchè ho fatto parecchie modifiche Questo per dire che è uno sbattimento da fare, ma lo farò però quella per il forum dovrebbe già funzionare, vai in basso al sito a destra e dal menu a tendina seleziona "mobile"
una volta lo feci e manca poo un potevo più tornare su rally.it col telefono...mi aveva bloccato tutto...vabbè...comunque se vuoi mi puoi usare come tester...
normalmente dovrebbe identificare automaticamente che sei su uno smartphone e impostare il template adatto mentre quando sei sul pc di casa tornare a quello predefinito, ma dato che per ora il template mobile è disponibile solo per il forum e non per le notizie ho preferito lasciare così. Presto risolveremo anche questo
dovrebbe essere risolto nella prossima versione, comunque appena finiamo di adattare la skin del sito alla nuova versione verrà implementata anche una versione mobile ( non app ) per smartphone
Non sarebbe male, se è possibile, avere la possibilita di ricevere una notifica quando si inserisce un nuovo articolo ..? Come l'app ufficiale dell'IRC per intenderci
in futuro sicuramente ci sarà questa opzione, per ora se hai un lettore RSS ( news feed ) puoi aggiungere il nostro feed al tuo lettore cosi' vieni avvisato ogni qual volta c'è un articolo nuovo questo è il link RSS: Notizie sui rally
disponibile ora anche la versione mobile per smartphone ( da browser ) oltre all'app per iphone e android
Ragazzi sapete come va lo smartphone SAMSUMG GALAXY ACE o NEXT?? perchè stavo valutando di acquistare uno dei 2!!! e visto che è su android potevo essere sempre collegato!!