Iniziamo a fare la selezione per la scelta delle foto da votare, un paio di foto mi stanno facendo spazientire sono tutte abbastanza belle, mi sa che tirero' i dadi XD
la prima potrebbe esserci, ma va caricata nella sezione apposita in Foto. Anche se volessi aggiungerla io è troppo piccola come risoluzione. L'altra c'era un grosso logo che preferirei non avere nel contest anche se sono troppo forti per potercene preoccupare Comunque abbiamo già parlato con Michael, è tutto apposto azz vero. oggi è l'ultimo giorno! io ero convinto fosse il 20 l'ultimo giorno e invece è oggi!
Gia' ho selezionato le mie tre preferite, adesso manca la scelta finale, un po' difficile decidere sono tutte belle , una di queste e tra le attuali prime 4 foto come percentuale , quale sara? XD
A fine settimana o speriamo prima verrà proclamato il vincitore, il tempo che tutti i giudici decidano a chi assegnare il loro voto
carissimi ci mancano 2 giudici fotografi per chiudere il contest ( altri 5 giudici già ci sono )! Se non li troviamo entro domani chiudiamo ugualmente il contest
E' con piacere che annunciamo il vincitore di questo contest! Rullo di tamburi. La vittoria va a Ciro Simoni con la foto: Sfida alla forza di gravità il secondo classificato è PidaWRC con la Focus a due ruote, mentre si aggiudica il terzo posto Tiziano Borsa con la foto Rally della Lana 1983 Classifica
Stavolta essere primo nel punteggio non mi è servito a nulla , in effetti sono soddisfatto lo stesso,e consapevole che la mia foto n°4 , non era all'altezza della n°7 del vincitore di questo contest (Ciro Simoni ) , a cui vanno i miei complimenti . Delle mie preferivo la n°5 che invece non è stata apprezzata dagli utenti..... Ringrazio cmq chi ha votato le mie foto ...... Per le altre due foto , ritengo che ce ne fosse più spettacolari , e sopratutto ci fosse degli scatti migliori . Non me ne vogliano i titolari delle foto , è solo un mio parere e giudizio personale ...... Buoni contest a tutti... giudici e partecipanti ... e sotto col prossimo........
Pultroppo questo succede quando le foto sono tutte belle , c'e' l'imbarazzo della scelta , per esempio anche la 8 era una bella foto anche se ha avuto pochi voti , cmq bravi tutti , complimenti e grazie di aver partecipato
grazie per i feedback Giovanni e gigifadda, sopratutto Giovanni che spesso mi contatta offrendomi preziosi suggerimenti. Come ho già scritto a Giovanni cerchiamo sempre di migliorare nel giudizio e di aggiungere nuovi fotografi ai giudici. Come si dice, col tempo si migliora per le foto inserite nella galleria fotografica, vanno bene con i vari watermark ( sempre che non siano troppo centrali o ingombranti ) però se la vostro foto dovesse vincere ci serve una foto pulita. grazie a tutti per la partecipazione, cercheremo di aggiungere anche un applicazione facebook per elencare le 3 foto vincitrici del contest direttamente dal menu della nostra pagina facebook, così i fotografi vincitori avranno visibilità anche lì