Salve ragazzi!!! mi chiamo Sergio(AlfaGT) sono un appassionato di automobilismo in generale sono capitato per caso in questo sito è subito mi sono iscritto,perchè visto a primo impatto è sembrato ben strutturato e completo!!! quindi vi faccio i miei piu' sinceri complimenti!!! Spero di condividere con tutti voi la mia-la nostra passione per i rally è per l'automobilismo (tutto) ciao a tutti
Ciao benvenuto!!!!!, grazie per i complimenti e di averci scelto , questo e' un sito giovane e abbiamo voglia di arricchire sempre di piu' la nostra famiglia , sono sicuro che ti troverai bene e potrai condividere con noi tutto quanto riguarda il nostro sport
Ciao Sergio, benvenuto! Spero ti troverai bene qui, abbiamo bisogno di tanti appassionati come te per far crescere al meglio il nostro forum
ciao sergioooooooo...benvenuto tra noi...dai fondo a tutte le tue curiosità e conoscenze...accettiamo qualsiasi cosa... AT questa volta ti hobattuto...io l avevo già dato il benvenuto...
Ciao Sergio, benvenuto ! Ti assicuro che questo sito è una figata !! Però non partire subito dando di bidone alla mia vera unica donna della vita ... la Subaru :indian: !! Naturalmente sto scherzando XD ! Benvenuto di nuovo e ciao.
grazie di cuore x l'accoglienza ragazzi!!!! scusami se ho detto bidone(x la subaru) ma vedere il mio pilota preferito lottare per i posti di rincalzo mi ha fatto odiare quel mezzo(anche io all'epoca godevo quando passava la subaru di petter cmq eh) lol grazie ancora
Dai Sergio che ti capisco, quando c'era su Solberg (anche per me uno dei preferiti) sulla subaru ..... era già il declino Ma se non hai avuto la possibilità di vederla quando su c'era Colin Mc Rae ...... ti assicuro che si facevano le pozze di bava :*:*.
si si l'ho vista con Colin (corsica 1998) con lui in squadra un certo Liatti bei momenti ma sopratutto bei rally!!!!