Ciao a tutti sono un ragazzo che ha scoperto la passione per le auto e soprattutto per i rally da qualche tempo a questa parte soprattutto dopo aver preso la patente . Sono capitato in questo forum mentre cercavo i regolamenti di omologazione per le gruppo N, in particolatre le N1, e mi sono iscritto subito. Possiedo una Clio 1.4 16v del 2004 che mi piacerebbe usare per qualche rally e pratico fuoristrada con la moto quindi se interessati a qualche giro nelle mie zone contattatemi. Complimenti per il Forum perchè veramente ottimo, credo proprio che mi troverò bene
Ciao benveuto!!!!!!, sicuramente qui ti troverai bene e potrai condividere tutto cio' che riguarda il mondo del rally , ti aspettiamo nelle nostre discussioni
ciao Mijet91! benvenuto tra noi, abbiamo Teo un nostro moderatore che sta modificato un peugeot, probabilmente ti saprà dare più consigli a riguardo
finalmente un giovane...quanti hanni hai???e comunque clio 1.4 in N non ci sono...le uniche sono in N3...purtroppo la prima cosa che devi guardare è la fiche dell auto e vedere in che classi può correre...sennò al massimo fai un formula start ma io personalmente lo sconsiglio...
Ciao e benvenuto!!! Non disperare, è vero che in N1 non ci sono le fiches per la tua macchina, ma se rispetta alcuni parametri può diventare racing start... spendi anche meno perchè il regolamento vieta il differenziale autobloccante, i semiassi rinforzati e il cambio ravvicinato... Ciauz
Grazie mille ragazzi e ci avevo pensato anche io alla formula racing start però nn avevo molto chiaro cosa fosse, cmq ho 20 anni e quindi sono ancora un pischello ahahah
guarda io ne ho 18 quindi lo sono più di te...comunque carlo dice bene anche se io personalment non consiglio i formula start perchè con qualche € in piùci tiri fuori un buon N2...e fidati...ti ci diverti come uno scemo...