1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento pure io :)

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Mijet91, 12 Dicembre 2011.

  1. Mijet91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti sono un ragazzo che ha scoperto la passione per le auto e soprattutto per i rally da qualche tempo a questa parte soprattutto dopo aver preso la patente ;). Sono capitato in questo forum mentre cercavo i regolamenti di omologazione per le gruppo N, in particolatre le N1, e mi sono iscritto subito.
    Possiedo una Clio 1.4 16v del 2004 che mi piacerebbe usare per qualche rally e pratico fuoristrada con la moto quindi se interessati a qualche giro nelle mie zone contattatemi.
    Complimenti per il Forum perchè veramente ottimo, credo proprio che mi troverò bene :)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benveuto!!!!!!, sicuramente qui ti troverai bene e potrai condividere tutto cio' che riguarda il mondo del rally , ti aspettiamo nelle nostre discussioni :)
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ciao Mijet91! benvenuto tra noi, abbiamo Teo un nostro moderatore che sta modificato un peugeot, probabilmente ti saprà dare più consigli a riguardo :)
     
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CIAOOO benvenuto tra noi XD
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    finalmente un giovane...quanti hanni hai???e comunque clio 1.4 in N non ci sono...le uniche sono in N3...purtroppo la prima cosa che devi guardare è la fiche dell auto e vedere in che classi può correre...sennò al massimo fai un formula start ma io personalmente lo sconsiglio...
     
  6. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Benvenuto Mijet91! XD
     
  7. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto nel forum!!
     
  8. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Benvenuto!! :)
     
  9. carlett00

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao e benvenuto!!!
    Non disperare, è vero che in N1 non ci sono le fiches per la tua macchina, ma se rispetta alcuni parametri può diventare racing start... spendi anche meno perchè il regolamento vieta il differenziale autobloccante, i semiassi rinforzati e il cambio ravvicinato...
    Ciauz
     
  10. Mijet91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie mille ragazzi e ci avevo pensato anche io alla formula racing start però nn avevo molto chiaro cosa fosse, cmq ho 20 anni e quindi sono ancora un pischello ahahah
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    guarda io ne ho 18 quindi lo sono più di te...comunque carlo dice bene anche se io personalment non consiglio i formula start perchè con qualche € in piùci tiri fuori un buon N2...e fidati...ti ci diverti come uno scemo...
     

Condividi questa Pagina