Hyundai Veloster Rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 8 Febbraio 2011.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    La Hyundai Veloster nei rally?

Un'email dalla Hyundai ricevuta da alcune testate giornalistiche recitava cosi':

"Guarda la pagina alle 9:54am Central Time il 9 Febbraio su www.youtube.com/user/hmausa . Altre informazioni sulla vettura verranno rivalete alla conferenza stampa al Salone dell'auto di Chicago durante la stessa ora"

e in allegato c'era questa immagine della vettura dove se fate un ingrandimento sulla vettura si puo' leggere "US Rallycross" che probabilmente sarà la serie dove vedremo la macchina gareggiare almeno all'inizio e molto probabilmente parteciperà anche agli X Games americani. Sulla foto si distinguono anche le sospensione della HKS e le ruote della HRE.

hyundai 1.jpg

hyundai 2.jpg

2. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Confermate le ipotesi fatte sull Veloster dal vicepresindete della Hyundai. La vettura parteciperà agli X Games estivi e al campionato US RAllycross, la vettura ha 500 cavalli con un motore a 4 cilindri turbocompresso

specifiche tecniche:

Curb weight: 2,656 pounds
    Engine: Hyundai 500-horspower four-cylinder turbocharged
    Transmission: Xtrac six-speed sequential
    Transfer case: Xtrac four wheel drive
    Front and rear differentials: Xtrac
    Suspension: Proflex jumbo coil over
    Front Brakes: 14-inch Alcon rotors with 6-piston Alcon calipers
    Rear Brakes: 12-inch Alcon rotors with 6-piston Alcon calipers
    Wheels: 18 x 8.5-inch HRE
    Tires: 245/40-18 Hankook racing tire
    Seats and harnesses: Sparco

Hyundai Veloster Rally Car - Rhys Millen US Rallycross.jpg

e il video... ma perchè i video degli americani sembrano sempre un trailer di un videogioco? :D bell cmq :cool:

[video=youtube;zdPK9sncPwo]http://www.youtube.com/watch?v=zdPK9sncPwo&feature=player_embedded[/video]

3. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    un altro video della Veloster Rally all'Auto Show di Chicago. Mondiale?

[video=youtube;mwzqHpfqDX8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mwzqHpfqDX8[/video]

4. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    qualche foto ( clicca per ingrandirle )

hyundai-veloster-rmr-rally-car-right-rear-three-quarter.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-rear.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-rear-view.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-left-front-three-quarter.jpg rally-hyundai-veloster-rear.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-front-nose.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-front-three-quarter.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-wheel.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-interior.jpg rhys-millen-and-john-krafcik-with-rally-hyundai-veloster.jpg hyundai-veloster-rmr-rally-car-front-3-q-view.jpg

5. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    stupenda !!!!!!!!, perche' non farla anche per i rally di casa nostra , credo che presto Ken Block ci fara' un pensierino con questa auto XD, sarebbe un ottima scelta per fare uno dei suoi pazzi video , la potenza c'e' ed anche l'estetica si potrebbe fare un bel video di acobazie e drift da paura :)

6. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io sinceramente spero vivamente che entri nel mondiale...sarebbe una nuova auto dopo tanti anni da parte della hyundai...però la red bull arriverebbe a sponsorizzare 3 team...roba assurda...

7. Michael Merlari

Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    PER me un pensierino al mondiale lo faranno hyundai nel mondiale c'è gia stata e perchè no sarebbe un bene e ancora pi+ competizione tra le case automobilistiche dai dai forza hyundai entra nel wrc e via fare un proto e non un wrc non ha senso qundi ci staranno facendo un pensierino di sicuro :S

8. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    si si ce lo fanno...mi hanno già contattato per sentire se ero disponibile e a correre con loro...gli ho detto che ci pensavo...ahahahahah...

9. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Decisamente bella!!! XD XD

Condividi questa Pagina