Tributo lancia delta s4

Discussione in 'Video Rally' iniziata da teo89, 30 Aprile 2011.

1. teo89

Pilota nazionale

40%
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    In questa discussione trovate tutti i migliori video della lancia delta S4

[video=youtube;EsxeDC4wlbg]http://www.youtube.com/watch?v=EsxeDC4wlbg[/video]

2. jjmarius91

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Come è nata la S4 ....video un po risicato ma diretto...
    [video=youtube;fbndV374GIM]http://www.youtube.com/watch?v=fbndV374GIM[/video]

3. Michael Merlari

Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA pelle d'oca che concentrato di ingegneria italiana grazie al mitico ingegner lombardi questo mostro ha preso vita miticooooooooooooo :wacky:

4. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ci nbe fossero ora di persone come lombardi...magari...tutti i meglio noi si mandano da quell altri perchè qui non ci stanno a fare nulla...e poi ci si lamenta perchè le nostre case non vanno e contro ci troviamo altri italiani...e io dico una cosa sola...ci sta bene...

5. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Secondo me la S4 è stata una delle migliori Gruppo B...veramente fa venire i brividi solo a vederla da ferma! XD

6. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
  7. grizzly

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mi fermo ad ammirarla ogni volta che ne vedo una foto od un video...appena qualcuno ne parla lascio qualsiasi cosa stavo facendo e mi concentro sul discorso...mhhhhhhh...credo che se dovessi vederla dal vivo (sarebbe un sogno ad occhi aperti) credo che mi metterei ad urlare...ahahahahahahah...proprio come i fan di un cantante :D

8. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Quando l'ho vista la prima volta dal vivo e sopratutto quando l'ho vista la prima volta girare, avevo anche io voglia di urlare...è spettacolare, non so come descriverla, ma mi piace tantissimo!!!!!!XD XD

9. jjmarius91

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Un compressore volumetrico che riceve in ingresso aria già compressa da un una turbina (se non sbaglio :S perchè e difficile solo spiegarlo), per comprimerla una seconda volta, tutto ciò con temperatura stabilizzata da due radiatori prima di andare nei cilindri! Tutto questo fino a 2 bar per dare quasi 550CV....cioè ma dove si vedrà più una cosa del genere?? e veramente uno spettacolo unico...

Condividi questa Pagina