1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

meneghetto

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da meneghetto, 5 Febbraio 2010.

  1. meneghetto

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao a tutti sono elia camponogara( MENEGHETTO) appassionatissimo di questo bellissimo sport che mi h trasmesso mio zio fin da quando ero piccolo piccolo, e mi portava con se a vederli, e a fare qualche giro sulle varie auto con cui ha corso, e finalmente un paio di anni fa e arrivato anche il mio momento, sia come pilota che come navigatore, ogni gara e un'esperienza e una sensazione inspiegabile, troppo bella da descrivere .... CIAO A TUTTII
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Elia benvenuto, è un piacere averti tra noi

    E' vero questo sport trasmette molta passione! A quali eventi parteciperai quest'anno? Tienici aggiornato, se vuoi puoi usare anche la sezione Comunicati e News del forum per i tuoi comunicati, verranno pubblicati anche su Facebook
     
  3. meneghetto

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    vi terrò aggiornati di sicuro. Purtroppo non so ancora cosa farò quest'anno, ho l'idea di fare qualche gara del challenge 4° zona per mettermi alla prova con gente che va forte ed imparare ad avere piu fiducia in me stesso in strade che non conosco, ma per il momento non ho la disponobilità economica, ma farò il possibile, rinunciando anche alle gare di casa. poi se trovo qualche pilota a cui serve un navigatore sono disposto anche a salire a destra pur di corere cosa che ho gia fatto e mi piace anche !!!!
     

Condividi questa Pagina