ragazzi ecco un altro motivo per cui avevo sospeso un attimino ma mi ero dimenticato di dirvelo...nei prossimi giorni ci sarà il passaggio alla Mod RSRBR 2012 e quindi è bene aspettare che sia rilasciata e che tutti la installino prima di riniziare a giocare in modo da non creare casini e conflitti negli online...quindi non rimane che aspettare...a seconda di quello che dicono i francesi mancano 4 giorni al rilascio della nuova Mod...chissà che sorprese troveremo...
Ormai mancano solo due giorni...quali sorprese ci riserverà RSRBRB 2012??? la Mini???la Polo???nuove ps???nuovo realismo???
un giorno solo ci divide dall uscita della mod RSRBR 2012...in grande attesa...e poi riparte il campionato...
qui di seguito vi elenco in francese le novita della mod 2012... Dans RSRBR 2012 il y a : - 10 nouvelles voitures - 1 nouvelle version de la spéciale Puy du Lac. - Des améliorations pour les commissaires - L'intégration de Chrono Evolution dans l'interface de RSCenter - Une gestion des coupes (qu'il faudra peut être affiner durant le début de saison) - Petits changement dans l'index de RSCenter avec la mise en place d'un changement de fond automatique et personnalisable. - Nouvelle version de SendReplays RSRBR 2012 se présente en 3 fichiers à télécharger : - Un programme d'installation de RSRBR >> 413 Mo - Des programme d'installation des packs de voitures (comme avant en fait) >> de 2,9 Mo pour le pack A5K_1 jusqu'à 775 Mo pour le "All packs" - Un programme d'installation qui contient toutes les spéciales >> 1,4 Go direi non male...se non riuscite a tradurre ditelo...
E' uscito RSRBR 2012,con la Polo WRC! Però ho un problema,che ho avuto in passato con le BTB stages:il link al file non funziona.C'è qualcuno che riesce a postare dei nuovi link esterni funzionanti al pack del gioco,delle PS e delle vetture? Grazie.
giova appena posso guardo che fare...oggi non dono stato ancora a casa e devo vedere che hanno inserito i francesi...comunque non penso di riuscire prima di domani sera...
Non ti preoccupare!Figuriamoci,ti ho chiesto un favore,quindi prima di tutto fai con calma e poi se vuoi puoi aiutarmi,ma non sto obbligando nessuno a darmi una mano...
non ti preoccupare...voglio essere il più di aiuto possibile con tutti...quindi domani scarico e installo tutto anche io...e poi guardo di risolvere...sarà un incubo sto passaggio...
le btb stage non ho ancora provato a scaricarle a causa del poco tempo a disposizione...poi il resto va tutto???a me si...
No!E' questo il problema,non riesco a scaricare nè RSRBR 2012 nè i pack delle vetture e dei tracciati nè le BTB stages...
allora riprova...perchè io ho scaricato tutto...prova a scaricare dal server HFR o qualcosa di simile...è anche leggermente più veloce...fammi sapere...
Hanno aggiunto nuovi link relativi ad altri siti di download/upload funzionanti,adesso riesco a scaricare tutto inclusi i pack.
okke...se hai altri problemi fammi sapere...io devo ancora trovare 10 minuti per disinstallare e reinstallare il tutto...ormai penso che riuscirò soltanto nelle vacanze...
Anche io ho problemi a scaricare, le vetture le ho dovute scaricare manualmente, ed è oramai piu di 1 giorno che non mi arriva la conferma di attivazione del numero e dell'iscrizione.... anche a voi succede o è successo lo stesso???
ragazzi io ho scaricato e installato tutto correttamente...a me va tutto ed ho già provato il 112...spettacolare...comunque carlo che iscrizione non ti arriva???
Però mi intriga anche il discorso BTB.Ho visto che ci sono nuovi tracciati e francamente è un peccato che non siano funzionanti.Dovrebbero inserire nuovi link,così come hanno fatto con RSRBR 2012... Aggiornamento Come non detto,adesso riesco a scaricare i nuovi tracciati!
bene bene...prossimamente posto il mio test col 112...spettacolo...la impenno anche su una frenata...
teo ecco i link al sito dei francesi dove trovi tutto...se poi vuoi quello specifico dimmelo... RSRBR