1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incredibile

Discussione in 'Video Rally' iniziata da Mike De Fortunati, 30 Dicembre 2011.

  1. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    [video=youtube;xdn7Q4Rnljg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xdn7Q4Rnljg[/video]
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' così vero che sembra finto....cmnq che c__o,erano in rettilineo e la strada era larga ma i commissari dov'erano?:mad:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi e' sambrato di vedere che il commissario ha tentato di fermarlo , sicuramente la persona a bordo non doveva essere tanto normale infatti non ha capito la pericolosita' della situazione, a volte succede ,io l'ho visto,ci sono persone che quando non riescono ad andare nei villini in campagna perche' la strada e' chiusa e appena il commissario si gira prendono l'auto e si infilano , il commissario certo non puo' farsi investire , tranne se , e in questo caso non era presente, ci sono le forze dell'ordine (carabinieri,polizia ecc...) che possono corrergli dietro o multare o portali in caserma.
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    se l'è vista proprio brutta davvero, ma se fosse successo qualcosa chi ci andava sotto? e poi in macchina non c'è un sistema per comunicare con la base in modo che questi possano avvisarli di un eventuale pericolo come in F1?
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ma come ha fatto ha finire sulla ps? cioè...infatti..i commissari dov'erano?
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bah roba da torte...ma se lo prendeva???non mi voglio immaginare la botta...
     
  8. Hollywood

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    .....roba da matti......purtroppo succede....
     
  9. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Infatti si, sai che botta!...il brutto e che il muletto aveva il braccio di carico ad altezza del parabrezza, quindi se si scontravano veramente ci poteva scappare il morto. Comunque pure il trattorista ha avuto i suoi riflessi e si e accostato :) bravo...
    Il bello e che è stato ripreso dalle telecamere, visto da quel commissario di gara, ma non si e riusciti a fare niente...
     

Condividi questa Pagina