Incredibile

Discussione in 'Video Rally' iniziata da Mike De Fortunati, 30 Dicembre 2011.

1. Mike De Fortunati

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    [video=youtube;xdn7Q4Rnljg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xdn7Q4Rnljg[/video]

2. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' così vero che sembra finto....cmnq che c__o,erano in rettilineo e la strada era larga ma i commissari dov'erano?:mad:

3. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi e' sambrato di vedere che il commissario ha tentato di fermarlo , sicuramente la persona a bordo non doveva essere tanto normale infatti non ha capito la pericolosita' della situazione, a volte succede ,io l'ho visto,ci sono persone che quando non riescono ad andare nei villini in campagna perche' la strada e' chiusa e appena il commissario si gira prendono l'auto e si infilano , il commissario certo non puo' farsi investire , tranne se , e in questo caso non era presente, ci sono le forze dell'ordine (carabinieri,polizia ecc...) che possono corrergli dietro o multare o portali in caserma.

4. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    se l'è vista proprio brutta davvero, ma se fosse successo qualcosa chi ci andava sotto? e poi in macchina non c'è un sistema per comunicare con la base in modo che questi possano avvisarli di un eventuale pericolo come in F1?

5. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ma come ha fatto ha finire sulla ps? cioè...infatti..i commissari dov'erano?

6. Michael Merlari

Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
  7. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bah roba da torte...ma se lo prendeva???non mi voglio immaginare la botta...

8. Hollywood

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    .....roba da matti......purtroppo succede....

9. jjmarius91

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Infatti si, sai che botta!...il brutto e che il muletto aveva il braccio di carico ad altezza del parabrezza, quindi se si scontravano veramente ci poteva scappare il morto. Comunque pure il trattorista ha avuto i suoi riflessi e si e accostato :) bravo...
    Il bello e che è stato ripreso dalle telecamere, visto da quel commissario di gara, ma non si e riusciti a fare niente...

Condividi questa Pagina