Ciao, mi chiamo morena.......avrei bisogno si un aiuto! Il 02 maggio è il compleanno del mio ragazzo e vorrei regalargli un week in una zona dove poter vedere un bel rally! Mi sapreste aiutare?
Ciao Morena Benvenuta e spero anche che tu rimanga....Praticamente tu ci stai chiedendo ,che Rally c'è in Italia il 2 Maggio?
Rimango rimango!!!!! Grazie per la risposta.... Allora la mia richiesta è sapere se in quel periodo c'è qualcosa di bello e che ne valga la pena vedere! Anche se non è il 2 maggio va bene sempre.....in quel periodo sarebbe ottimo! Ma se per te c'è qualcosa di meglio in altro periodo accetto molto volentieri il tuo consiglio!!!!
ciao morena e benvenuta...unica cosa è che hai padellato la sezione per le presentazioni...ne dovresti rifare un altra nella sezione giusta e questa farla chiudere...comunque per il 2 maggio basta guardare i calendari...
Morena ,per maggio mi documento e ti faccio sapere...Ahhhh personalmente io aspetto una tappa del Mondiale....quella è il top.Sin'ora è stata in Sardegna ed io con il Traghetto non ho buon Feeling XD! Vediamo dove confermano la tappa Poi quando posso raggiungo tutti quelli in Toscana . Il 14 e il 15 Gennaio c'è Il Monteregio, il 28/29 Gennaio La Coppa Liburna .Di dove sei + o - ?così magari ti cito i più vicini ,almeno che tu non abbia voglia di viaggiare..
Ciao Benvenuta, anche a me fara' molto piacere se rimmarrai perche' vedo dai tuoi interessi che hai un bel curriculum , dunque sarai un esperta di rally e potrai condividere tutto con noi P.s. ho spostato la discussione nella sessione adatta
@Vekin ... Animale!!! le avresti fatto rifare tutto il post quando basta un click per spostarlo! ahahhah Ahhhhh la Galanteria non è il tuo forte XD! @Morena tranquilla va bene così tutt'apposto @Ford RS200 quando hai tempo dagliela pure te un'occhiata al regolamento
chiara io non sono moderatore del fantarally e non la potevo spostare...ci ha pensato AT...come sarai noiosa ogni troppo poo...ahahahahahah...
Benvenuta a bordo!!!! Cmnq il 15 aprile c'è il rally dell'Elba....è un pò prima,sennò il 6 maggio a Montecatini terme,sono due gare e due luoghi da non perdere,il 2 maggio smaltite il giorno prima...(in toscana baccelli,prosciutto e vino....) ciao
Ciao Morena ti scrivo dalla provincia di Siena, piu' precisamente dalle mitiche prove speciali sterrate del San Remo CASTIGLION DEL BOSCO, PIEVE A SALTI, LUCIGNANO, MONTICCHIELLO, vicino a San Giovanni d'Asso e Montalcino. Qui nel mese di maggio c'e' il TUSCAN REWIND con le auto ed i piloti che hanno fatto la storia dei rally.....se vuoi maggiori informazioni puoi trovarle nel sito WWW.TUSCAREWIND.COM
Ciao Morena benvenuta anche da parte mia! Se vuoi il 29 aprile rally Valle d'Aosta valevole x TRA ( con WRC ) , oppure il 06 maggio rally del Taro internazionale anche questo con le wrc!