Mi presento...nella vista mi chiamo Salvatore, ho 16 anni e sono un appassionato di rally, soprattutto seguo molto il WRc quando lo passano in TV...vengo dalla provincia di foggia (precisamente Monte Sant'Angelo) e frequento il terzo Liceo Scientifico..... PS:un avviso a tutti...vi sfido al FantaRally
Ciao Salvatore, benvenuto! Attento che nel fantarally ci sono personaggi davvero tosti, sarà dura batterli
Ciao Salvatore , benvenuto , la tua presentazione mi piace perche' io sono il Fantamanager e sono sempre molto contento di avere nuovi pretendenti a cui piace la sfida , accomodati pure accettiamo la sfida , aspetto il tuo pronostico , sei hai bisogno di consulenza chiedi pure , ti aspettiamo anche nelle nostre discussioni p.s. attenzione che la fantamalattia e' incurabile non te la fare contaggiare, vedi io come sono ridotto
Beh fatto sta k io sn stato contagiato dal fanta calcio, dal Fanta F1 e cosa sarà fare anche il FantaRally PS:il Fanta ce l'ho nel sangue e il pronostico l'ho messo già
bene , bene, un altro fantamalato , l'anno scorso invece io ho fatto un fantamotogp , volevo fare anche la F1 ma per quest'anno solo rally , meglio gestire tutto bene qui senza sconcentrarsi anche perche' prevedo che saremo tanti
io al fantacalcio ho sempre ottenuto ottimi risultati tra i miei amici e anche con gli adulti...l'anno scorso 3° generale tre gli adulti e cn i miei amici ho vinto 14/38 giornate....quest'anno sn secondo a quel fantacalcio e ho già intascato 30 euri x aver vinto una sfida dopo un torneo.....spero k mi riprendo xk il mio punto debole è l'attacco ma ci tentiamo lo stesso PS:al FantaRally spero di andare abb bene
Ciao,benvenuto nel forum,io sono Teo89 un'altro malato di rally!! Bene, un nuovo sfidante per il fantarally!!
salvatòòòòòòòò...benvenuto tra noi...oltre al fantacalcio dai uno sgardo al campionato di rbr che stiamo facendo...dobbiamo partire per il 4° rally...dai ti aspettiamo...