1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Rally Monte Carlo 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 14 Luglio 2011.

  1. 600Kit

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Ma Ogier ragazzi è un superSaian!!!mi sta antipatico ma che pilota! Cmq forza Sordo e Solberg...cmq secondo me ancora non è chiusa la partita, perchè a Loeb non conviene rallentare visto che ancora manca tanto alla fine e dietro ci sono il norvegese e lo spagnolo a darsi battaglia a suon di tempi! Per il fantarally andrebbe bene cosi, ma Se vincesse o Solber o Sordo sarebbe fantastico!
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    AGGIORNAMENTI DALLA PS8

    Cosa attende i piloti?

    La ps8 è la stessa ps di stamattina, la ps5. E' lunga 19km e ci sono parecchie curve, c'è qualche zona d'ombra in cui potrebbe esserci del ghiaccio. La temperatura è di circa 5 gradi, non c'è ghiaccio ma ci sono alcune chiazze bagnate sotto gli alberi.

    [video=youtube;gHD-dMVCjmA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gHD-dMVCjmA[/video]

    Citroen e Ford correranno sulla speciale 8 con gomme a mescola morbida con una di riserva nel bagagliaio

    La speciele 8, la Labatie d'Andaure - Lalouvesc 2 di 19km, è iniziata. Il primo a partire è Sebastien Loeb

    commenti

    Sebatien Loeb conclude la speciale in 11 minuti e 15.1 secondi: "La speciale era ok. C'era molto fango, ma nessun problema."
    Dani Sordo conclude con il miglior tempo, ma di soli 2 centesimi su Loeb: "Ho un feeling migliore con la macchina. La strada è migliore e ho gomme con mescola dura. Abbiamo fatto qualche modifica"
    Arriva anche Solberg P. che registra il terzo miglior tempo fin'ora, a 2.2 secondi da Sordo: "La speciale è molto difficile. Ho fatto un errore, che qualche volta succede. Ma ho ancora il tempo. Ho perso un pò di tempo in un testacoda"
    Ogier conclude a +24.3 secondi da Sordo: "Ora che la strada è bagnata non abbiamo nessuna possibilità. Speriamo ci sia la neve domani, sarebbe perfetto. Non finiremo sul podio, ma c'è ancora tanta strada da fare e non si sa mai"
    Novikov riesce a riprendersi la quinta posizione in classifica: "Il quinto posto è un risultato molto buono per noi. Speriamo di migliorare nelle sezioni più veloci. Non conosco le strade, ma sto imparando e stiamo andando bene."
    Hirvonen finisce 7.2 secondi dopo Sordo: "E' molto scivoloso in alcuni posti ma è ok. Alcune sezioni sono molto buone per noi, stiamo migliorando"
    Delecour: "va bene ora. Non abbiamo più problemi con l'interphone"
    Campana: "abbiamo un feeling migliore con la vettura ora. Abbiamo solo perso tre secondi in un testacoda"
    Tanak: "Strada abbastanza pulita. Molto meglio di questa mattina"
    Wilson conclude a 54 secondi circa da Sordo, dietro Ogier: "abbiamo cambiato gli ammortizzatori. Sembra ok"
    Prokop arriva dopo 37.8 secondi da Sordo: "Molto bene. Stiamo provando ad accellerare un pò. Non male"
    Araujo: "Sto imparando molto sugli pneumatici"
    Solberg H. : "C'è qualcosa che non va"
    Andersson: "Gli ammortizzatori sono molto morbidi ora, nessun problema"
    Abbring: "Siamo soddisfatti, stiamo imparando. Credo di aver fatto un buon tempo ora"

    segnalazioni

    Petter Solberg, testacoda che gli costa qualche secondo
    Pierre Camapa, testacoda che gli costa tre secondi
    Solberg H., danno sull'anteriore sinistro

    Classifica PS8

    Sordo
    Loeb +00:00.2
    Solberg P. +00.02.2
    Hirvonen +00.07.2
    Novikov +00.09.3
    Campana +00.13.6
    Tanak +00.16.3
    Delecour +00.19.0
    Araujo +00.22.9
    Ogier +00.24.3
    Solberg H. +00.37.0
    Prokop +00.37.8
    Wilson +00.54.2

    Classifica assoluta ( dopo la ps )

    1 Loeb
    2 P. Solberg +1:25.2s
    3 Sordo +1:26.7s
    4 Hirvonen +3:13.0s
    5 Novikov+3:25.1s
    6 Ogier +3:37.5s
    7 Delecour+4:26.7s
    8 Campana+5:45.0s
    9 Tanak+5:51.9s
    10 P.G. Andersson+7:52.0s
     
  3. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    HIHIHIHIHIHIHI quotissssssssssssssimo :wacky:
     
  4. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    quoto ank'io alla grande tranne k x l'antipatico xk a me i vincenti sn sempre simpatici (vedi Loeb e Solberg)
     
  5. 600Kit

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Ragazzi sapete se ce uno streamong x vedere il montecarlo?
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    no, nessuna diretta streaming. Ma, stasera gli highlights dovrebbero vedersi in streaming anche qui: mypremium.tv o sul player ( a pagamento ) di Eurosport
     
  7. 600Kit

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Grazie Rally, stavo cercando ovunque :vampire:
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    tenetevi aperta a parte questa pagina e fate spesso un refresh del browser perche' verrà aggiornata fino alla fine della ps8 e commentate numerosi altrimenti mi scoccio a mantenere gli aggiornamenti :D

    buon Monte
     
  10. 600Kit

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Solberg ha fatto un testa coda e a fine prova ha preso solo due secondi?? andava piano insomma!
     
  11. teoracing

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ti quoto!!
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    AGGIORNAMENTI DALLA PS9

    La speciale 9 è sostanzialmente la ps6 ripetuta, lunga 25.22 km. La speciale è molto veloce e cambia al variare delle condizioni meteo. Sebastien Loeb è il primo a partire.

    [video=youtube;STeo3J5k71Y]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=STeo3J5k71Y[/video]

    mappa: http://acm.mc/documents/4/es6.pdf

    commenti piloti

    Loeb è il primo ad arrivare e fa registrare il miglior tempo per ora: "Al momento sono contento. Il feeling è buono, la macchina è perfetta. Cerco di non fare errori"
    Sordo arriva 4.5 secondi dopo Loeb: "Bene, potrebbe andare meglio negli intermedi. Sono molto contento di essere secondo al Monte Carlo"
    Petter Solberg conclude a 3.4 secondi da Loeb: "E' fantastico, mi sto divertendo parecchio. Ok, le condizioni sono difficili, ma sono contento con il mio tempo"
    Ogier: "Va bene, una buona speciale anche se bagnata. Stiamo facendo del nostro meglio"
    Novikov: "ho un buon feeling con la vettura anche se c'è ancora qualcosa da migliorare. Comunque un buon tempo. La maggior parte della speciale è pulita"
    Delecour: "Non male. Va bene e sto continuando ad imparare"
    Campana: "Un pò di fango sulla speciale, sono andato cauto"
    Hirvonen: "C'è più sporco sulla strada di questa mattina, ci è costato qualche secondo. Nessun problema sono soltanto io l'unico problema"
    Tanak: "E' stata una speciale abbastanza difficile, fango in alcuni tagli. Le note hanno funzionato molto bene"
    Wilson: "Nessun problema, ma molto scivoloso"
    Prokop: "Ci siamo divertiti, la macchina va molto bene"
    Araujo: "Ho acquistato più confidenza con la macchina. Sono abbastanza contento ora"

    segnalazioni



    Classifica dopo la ps9

    Loeb
    Solbeg P. +00.03.6
    Sordo +00.04.5
    Novikov +00.08.1
    Hirvonen +00.10.8
    Tanak +00.17.8
    Delecour +00.28.5
    Ogier +00.29.3
    Solberg H. +00.29.8
    Campana +00.32.8
    Araujo +00.33.6

    Classifica assoluta

    Loeb
    Solberg P. +1.28.8
    Sordo +1.31.2
    Hirvonen +3.18.7
    Novikov +3.33.2
    Ogier +4.06.8
    Delecour +4.55.2
    Tanak +6.09.7
    Campana +6.17.8
    Andersson +8.58.4


     
  13. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Non ti metterai pure tu a scioperare? :D
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    naa, non sono wikipedia :D
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  16. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    In effetti non hai chiesto nessuna offerta
    :sick:
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che la sfida da tenere in considerazione sia solo quella tra Sordo e Solberg , Loeb deve stare attento a non sbagliare, Hirvonen credo che sia partito con le stesse intenzioni dell'anno scorso non rischiare ma arrivare (del resto l'anno scorso gli e' andata quasi bene), ma deve stare attento che sia Novikov che Ogier lo possono superare, tra le S2000 penso che il risultato si stia anche fossilizzando tranne qualche sorpresa di Abbring non vorrei che la Proton non regga , da considerare anche che il meteo che potrebbe guastare tutto una nevicata improvvisa , una scelta di gomme errata e la festa e' finita, ancora mancano tre giorni e tutto puo cambiare
     
    #337 A T RACING TEAM, 19 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
  18. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    gran gara di Petter!!!!davvero impressionato dai tempi che stà facendo!!!ottimo anche Sordo ancora sotto tono hirvonen ma contando che non è stato mai asfaltista ci stà....poco spettacolo per adesso almeno nelle prove miste neve e asciutto andavano piano a vedere i video no??
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questo vuol dire che sono quasi tutti prudenti e non vogliono rischiare , ormai si vincono i campionati per pochi punti ed una gara potrebbe essere decisiva , si rischia solo quando si e' sicuri ,e non lo vorrei dire ma e' cosi' , come bravura di tatticismo il piu' l'esperto e' Loeb
     
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Hannin Solberg e Ogier hanno quasi lo stesso tempo sulla ps9, non è normale... e poi tutte quelle WRC dietro!
     

Condividi questa Pagina