1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Rally Coppa Liburna Asfalto 2012

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 5 Gennaio 2012.

  1. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Fremo per la lista concorrenti......magari !me ne basterebbero 4 di wrc smiley_sbav.gif cuore.gif
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    e poi come sempre nelle nostre zone si preannuncia una bella battaglia in FN2...la classe sempre più popolata...
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    All'89% ci saremo,con la WRC!!!!!!...cioè Williams Renault Clio.......è sfumato il 307......:_(
     
  4. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    O Dany .....io non la posso guardare sta faccina :_( su uno che monta su un wrc..questa è la faccina giusta!!:karate: attendo il numero io eh...martedì la lista concorrenti?
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Artro che faccina....abbiamo sentito per la 307 wrc/tamauto ma la franchigia.....ed il pilota ha ripiegato sulla sua "willy"FN3....ma ci rifaremo(forse)all'Elba,o corro io con mia moglie o sempre con Masi ma con la saxo o kit o s1600..e un ce n'è vaini...

    E cmnq okkio a taglià le urve,io 'na vorta ho piegato anco 'r crocifisso e buttato via la vittoria di classe...:speechless:
     
  6. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ahahhahh io non corro purtroppo... e se ci lascio la macchina sò anche a piedi!! :bored: solo una volta..ma no a tagliarla ...a strizzarla...una curva ...ho piegato una colonnina del metano, con la mia vecchia ritmo!! era na bestia la mia prima macchina..quasi quanto me Xd!
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    dani allora si fa il tifo anche per te...peccato sei in FN3...la FA7 era troppo più bella...ah e mi raccomando...a castelnuovo si vole la leva al tornante...
     
  8. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Aridanghete!! questo è innamorato delle spazzole!!!!! ma tu sei un rallysta da prova spettacolo....mica uno spettatore da rally brado....io se riesco tratto semi-veloce...a me piace sentire il motore cantare!!!
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    chiara il rally è lo sport motoristico dove DEVI dare spettacolo...il motocross delle macchine...non per niente la massima espressione dei rally sono stati e saranno sempre i Gruppi B e non mi sembra che quelli li guidassero a diritto...tutto è stato rovinato dall avvento delle trazioni anteriore...
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    1)a castelnuovo c'è da arrivacci....
    2)sulla clio il freno a mano và poco,ed il driver non ne è un fans
    3)grazie per il tifo ma.....il tifo si fa x tutti
    4)se guidassi io...però nn sono d'accordo vekin,le traz anteriori sono un'evoluzione tecnica ma puoi dare spettacolo anche con quelle, e quando si fa l'assetto si cerca di migliorare la tenuta di strada anche se ogni pilota ha il suo stile,x me il freno a mano ed i traversi sono vita,visto che non sono un gran pilota e corro per passione senza guardare la classifica(?) levami l'intraversate....
    però ti confermo che le auto di una volta,anche un gr.1,erano più divertenti da vedere e da guidare...:wacky:
     
  11. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ma avevo sentito parlare di uno shakedown...................????????????????????????
     
  12. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  13. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Confermato da AciSport:

    "E’ previsto anche lo shakedown e si svolgerà come lo scorso anno in Livorno SP.9 Circuito del Montenero.
    Simona Gambicorti
    Aci Livorno Sport ASD "
     
  14. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Anche lo shakedown! Un salto allo shake volentieri !!!! Ora manca solo elenco iscritti XD
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    roby per i mi gusti voi fa troppe cose te...
     
  16. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Mio caro socio , è il nostro rally di casa! Faremo le cose fatte bene? Quindi se facciamo un orario decente alle verifiche una giratina allo shake io la farei! :) Tanto guido io quindi mi fermo certamente!!! ahaha
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    A stamani gli iscritti erano una sessantina....gli assenti(non giustificati) hanno sempre torto.....e cmnq pochi ma buoni....invece di fà giratine venitemi a fà l'assistenza....basta che portate una redbull a me e le sigarette all'autista...alle verifiche fatevi vedè:)
     
  18. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ci facciamo vedere certamente !!!!! Ora però in cambio di red bull e sigarette , vogliamo saper qualche nome :) :) :) :)!!!!!!
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    @Roby-->vai vai che ci si ferma allo shake

    @Daniele-->come fai a sapere che sono una sessantina gli iscritti???una sessantina secondo me sono pochi...e comunque la redbull te la porto io dato che mi pà le vende...oppure voi la monster???però vogliamo i nomi...
     
  20. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    @Vekin Do vai te ,sabato mattina hai scuola.....non vorrai mica che ti copra le spalle?:ninja:

    @Dany ma la redbull..ti mette le Aliiiiiii...dobbiamo zavorrarti al sedile poi...se bevo io una redbull vado a corsetta e chi mi ci tiene legata!!! il Driver spero non fumi durante ihihiih
     

Condividi questa Pagina