Eccomi anche io !!!! Allora Kevin la finiamo di sfottere la gente?!!! ahahaha , bello il mi socio!!! Sisi da sabato mattina alle 9.30 fino alla domenica alle 14 , io e Kevin siamo stessa persona ahahah! Per quanto riguarda lo shake a me piacerebbe vederlo! Ma @GibiC4 il capo decide cioè Kevin! Unisciti a noi tranquillamente più siamo più risate si fa!!!!
E per quanto riguarda il meteo. Ieri aveva messo acqua a gogo , oggi molta meno ... Mah! Cambiano troppe volte! Almeno queste sono le previsioni della mia fonte!!!!!
ti consiglio di guardare meteo it , al 95% di solito e' preciso Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
dè ma quello lo dico sempre io...e comunque chiara io dico solo le cose come stanno...non mi permetterei mai di dire una cavolata...
Manca poco poco !!!! Io e Kevin stiamo facendo gli ultimi preparativi e poi partiamo!!!!! Vi teniamo aggiornati Live
quasi live...ad ogni post-ps...cercheremo di darvi più informazioni possibili su questo rally...con tanto di commenti da parte di 3 esperti...io roby e mirko...quindi dai siete in buone mani...
Ragazzi.....causa forza maggiore non potrò essere a C.nuovo ma dovrò andare in Traversa. Vi vedrei volentieri....casomai allo shake !!!!!!
1° Rally Coppa Liburna Asfalto (Quasi Live) Eccoci qui di rientro dal Porto Mediceo di Livorno dove in mattinata si sono svolte le verifiche tecniche e sportive della Coppa Liburna Asfalto e possiamo dire che si respira aria di gran competizione...i favoriti sono andati anche a provare l auto sullo shakedown sul famoso Circuito di Montenero...tutti i piloti sono carichi a molla pronti a far sentire il loro piede pesante sul pedale del gas...alle 17:30 la prima vettura, la 207 S2000 condotta da uno dei piloti di casa Daniele Batistini, scenderà dal palco di partenza e si incamminerà verso Suvereto dove inizierà la PS Sassetta, la PS rinominata "l università della curva"...per ora vi mettiamo solo qualche immagine come assaggio ma poi saremo con voi per tutto il rally ad ogni fine PS sempre con le foto, commenti e risultati...a più tardi con la quasi diretta...
mi piace sto "quasi live" e che faccia soddisfatta quando lavorate ps. unisco la discussione con l'altra del Coppa Liburna così non ci disperdiamo troppo. Metto un link al primo post della discussione in modo che sia facilmente navigabile
Batistini al comando dopo la prima ps, segue moricci su Mitsubishi Evo IX a 15.6 sec. Al terzo posto Baldini su PEugeot 207 S2000 Column 1 [TR] [TD="width: 20, align: right"]P.[/TD] [TD="width: 30, align: right"]No [/TD] [TD="width: 35, align: left"]Driver/CoDriver/Car[/TD] [TD="align: right"]Gr/Cl[/TD] [TD="width: 60, align: right"]Time[/TD] [TD="width: 60, align: right"]Gap[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]1.[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [TD="align: left"] D. Batistini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]8'35.3[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Pinelli[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]2.[/TD] [TD="align: right"]7[/TD] [TD="align: left"] P. Moricci[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]8'50.9[/TD] [TD="align: right"]15.6[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] P. Garavaldi[/TD] [TD="align: right"]R4[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Mitsubishi Evo IX[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]3.[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [TD="align: left"] L. Baldini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]8'54.9[/TD] [TD="align: right"]19.6[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Agostinelli[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]4.[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [TD="align: left"] C. Matteucci[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]8'55.1[/TD] [TD="align: right"]19.8[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] D. Castiglioni[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]5.[/TD] [TD="align: right"]3[/TD] [TD="align: left"] M. Danesi[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]9'02.3[/TD] [TD="align: right"]27.0[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] I. Rosignoli[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [TD="align: right"]PEN.[/TD] [TD="align: right"] 10.0[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]6.[/TD] [TD="align: right"]15[/TD] [TD="align: left"] R. Orioli[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]9'10.7[/TD] [TD="align: right"]35.4[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Riterini[/TD] [TD="align: right"]R3C[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault New Clio[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]7.[/TD] [TD="align: right"]36[/TD] [TD="align: left"] M. Cecchini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]9'11.3[/TD] [TD="align: right"]36.0[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] L. Guastini[/TD] [TD="align: right"]N3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio Rs[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]8.[/TD] [TD="align: right"]11[/TD] [TD="align: left"] A. Mori[/TD] [TD="align: right"]A[/TD] [TD="align: right"]9'14.8[/TD] [TD="align: right"]39.5[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] L. Meini[/TD] [TD="align: right"]S1600[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio S1600[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]9.[/TD] [TD="align: right"]25[/TD] [TD="align: left"] R. Volpi[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]9'24.6[/TD] [TD="align: right"]49.3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Salvini[/TD] [TD="align: right"]R2B[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Citroen C2 Vts[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]10.[/TD] [TD="align: right"]46[/TD] [TD="align: left"] F. Scatena[/TD] [TD="align: right"]FA[/TD] [TD="align: right"]9'24.7[/TD] [TD="align: right"]49.4[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Benedetti[/TD] [TD="align: right"]FA6[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 106[/TD] [/TR]
Sara' un sfida tra quelli dietro , perche' credo che Batistini sia una spanna sopra gli altri 16 sec. in una prova credo che bastino a farlo pensare.
A me spaventano già i ritiri.............i più spettacolari ...... Column 1 [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]5[/TD] [TD="align: left"] B. Guarducci[/TD] [TD="align: right"]FA[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]TC 1A (SS 1)[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Bazzani[/TD] [TD="align: right"]FA8[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Bmw M3[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]6[/TD] [TD="align: left"] V. Collecchi[/TD] [TD="align: right"]FA[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]SS 1[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] E. Dimare[/TD] [TD="align: right"]FA8[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Ford Sierra Cosworth[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]27[/TD] [TD="align: left"] F. Cappelli[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]SS 1[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] A. Zampardo[/TD] [TD="align: right"]R2B[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Citroen C2[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]33[/TD] [TD="align: left"] M. Restano[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]SS 1[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] L. Ambrogi[/TD] [TD="align: right"]N3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio Rs Light[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]42[/TD] [TD="align: left"] S. Bartolozzi[/TD] [TD="align: right"]FN[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]TC 0 (SS 1)[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] G. Nolfi[/TD] [TD="align: right"]FN3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Seat Ibiza Cupra[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]57[/TD] [TD="align: left"] R. Bertelloni[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]SS 1[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] A. Rosi[/TD] [TD="align: right"]N2[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Citroen Saxo[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]RET[/TD] [TD="align: right"]81[/TD] [TD="align: left"] D. Baldassari[/TD] [TD="align: right"]A[/TD] [TD="colspan: 2, align: right"]SS 1[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] G. Angelini[/TD] [TD="align: right"]A0[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Fiat 600 Sporting[/TD] [/TR]
fINE TAPPA.....UNA BELLA STRAGE !!! Column 1 [TR] [TD="colspan: 6, align: center"]OVERALL CLASSIFICATION [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 20, align: right"]P.[/TD] [TD="width: 30, align: right"]No [/TD] [TD="width: 35, align: left"]Driver/CoDriver/Car[/TD] [TD="align: right"]Gr/Cl[/TD] [TD="width: 60, align: right"]Time[/TD] [TD="width: 60, align: right"]Gap[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]1.[/TD] [TD="align: right"]1[/TD] [TD="align: left"] D. Batistini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]17'03.6[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Pinelli[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]2.[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [TD="align: left"] L. Baldini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]17'37.7[/TD] [TD="align: right"]34.1[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Agostinelli[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]3.[/TD] [TD="align: right"]7[/TD] [TD="align: left"] P. Moricci[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]17'38.7[/TD] [TD="align: right"]35.1[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] P. Garavaldi[/TD] [TD="align: right"]R4[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Mitsubishi Evo IX[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]4.[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [TD="align: left"] C. Matteucci[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]17'42.5[/TD] [TD="align: right"]38.9[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] D. Castiglioni[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]5.[/TD] [TD="align: right"]3[/TD] [TD="align: left"] M. Danesi[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]17'56.4[/TD] [TD="align: right"]52.8[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] I. Rosignoli[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [TD="align: right"]PEN.[/TD] [TD="align: right"] 10.0[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207 S2000[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]6.[/TD] [TD="align: right"]15[/TD] [TD="align: left"] R. Orioli[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]18'07.9[/TD] [TD="align: right"]1'04.3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Riterini[/TD] [TD="align: right"]R3C[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault New Clio[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]7.[/TD] [TD="align: right"]36[/TD] [TD="align: left"] M. Cecchini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]18'20.6[/TD] [TD="align: right"]1'17.0[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] L. Guastini[/TD] [TD="align: right"]N3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio Rs[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]8.[/TD] [TD="align: right"]11[/TD] [TD="align: left"] A. Mori[/TD] [TD="align: right"]A[/TD] [TD="align: right"]18'25.9[/TD] [TD="align: right"]1'22.3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] L. Meini[/TD] [TD="align: right"]S1600[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio S1600[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR]
Eccoci qua dopo l seconda PS già in strada per il ritorno...grande spettacolo e grande prova di forza di Batistini in queste due prove...Gia nella prima ps si era imposto di 16 secondi su Moricci su Evo 9 R4,che ha fatto un gran sviluppo a questa nuova auto, e con tutte le altre S2000 a seguire...grande prova anche di orioli nella prima Ps con un buon 6° assoluto e primo di R3...grandi piedi anche in N3 dove il favorito, Restano, si è già ritirato...grande battaglia anche in FN2 la classe più numerosa dove in ps1 si impone Di Buduo su Bicchielli e piazzoli...per il resto tutte lotte serrate nele classi... PS2: dopo la seconda prova abbiamo subito un Batistini in fuga davanti al pubblico di casa con ben 34 secondi di vantaggio su Baldini conn raggruppati in 3 secondi Moricci e Matteucci...Orioli sempre 6° assoluto e primo di R3, possiamo dire che sia i grande forma stasera, mentre a seguire troviamo Cecchini con la prima N3...in FN2 troviamo Guidi a comandare la classe su Bicchielli e Piazzoli, tutto questo anche grazie a dei problemi al 106 di Di Buduo...belle lotte anche in R2 tra i C2 e Twingo... Quindi ora tutto rimandato a domani per la bellissima Traversa Livornese dove si deciderà il rally...tanti i piloti di casa che sarannò pronti a sputare sangue pur di portare a casa il risultato davanti ai propri compaesani...quindi non rimane che aspettare...
Dispiaciuta per Cappelli al 1° passaggio verso il fine prova, ha avuto un grande controllo sulla vettura che ha rimesso in strada mentre stava scivolando verso il dirupo per una traiettoria troppo stretta....si era capito subito che tirava al massimo...e che per arrivare alla fine avrebbe rischiato ancora molto..
Batistini si aggiudica il rally [video=youtube;5d2fWY8RJ3M]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5d2fWY8RJ3M[/video]
Eccoci qua dopo la 4 ed ultima ps...le auto sono già scese anche dal palco e quest anno Daniele Batistini si è preso la rivincita nel suo rally di casa...dopo ieri sera si è soltanto limitato a controllare la situazione ed amministrare concedendo la ps 3 e 4 a Danesi.Bellissima gara anche per Orioli su R3, quinto assoluto a fine rally, e due grandi ps per Morelli davanti il suo pubblico di casa che gli valgono il 13 assoluto, ma non all altezza del suo compagno di classe che si piazza 6 assoluto in gran carriera...disastro in FN2 dove i favoriti escono tutti lasciando strada libera a Piazzoli mentre in FA5 colpo di scena all ultima ps dove il leader di classe Guglielmi ha tirato una gran botta prima dell inversione in paese a Castelnuovo... Una delle cose da segnalare è l annullameno della 3a PS per colpa di una perdita di olio che ha causato un cappottamento ed un uscita delle due auto che seguivano...quindi tutto era stato rimandato alla 4 e d ultima ps... In conclusione un rally ben organizzato che non ha avuto i concorrenti meritati...molti si sono lasciati ingannare dal lungo trasferimento e non hanno partecipato buttando via l occasione di fare un bellissimo rally...quindi possiamo passare a pieni voti quest edizione della Coppa Liburna aspettando un ritorno in grande stilo come per il Rally Elba...