1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Rally Coppa Liburna Asfalto 2012

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 5 Gennaio 2012.

  1. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Il mio piccolo contributo

    [video=youtube;ZoC61XssUcA]http://www.youtube.com/watch?v=ZoC61XssUcA[/video]
     
  2. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Se il tuo è piccolo ...il mio è un minuscolo contributo....con tanto di musica che di norma nei video rally non si mette ..ma a ME MI piace!!! l'errore ortografico è voluto perchè rende bene l'idea!!!

    [video=youtube;HSv2AabJnPg]http://www.youtube.com/watch?v=HSv2AabJnPg[/video]
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Report della gara....3 2 1 via....supporto del motore spezzato....all'assistenza abbiamo legato la stalla...pardon il motore con due cinghie e siamo andati così però all'ultimo riordino la clio si è spenta e non voleva ripartire e siamo andati a SPINTA fino in assistenza e cmnq abbiamo "pagato" 2 min di ritardo,peccato perchè poteva andar meglio anche se il 2° di classe ci soddisfa non poco!!! Mi spiace per Restano e per Guidi anche se quest'ultimo involontariamente ci ha fatto un favore xkè con il motore "legato" la Traversa in trasferimento ci è stata utile...ma la cosa più bella io e Mauri l'abbiamo fatta all'arrivo,siamo scesi dal palco con le nostre donne sul cofano vestite con la tuta da meccanico....inutile dire che nessuno guardava noi....

    @oh bimbi ma nessuno di voi s'è fatto vedè...le redbull ve le pagavo..e cmnq me le ha portate la mì moglie..se avete delle foto fatelo sapere(le p>:)ago),cmnq non vi si mangiava mica
     
  4. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    e brava Chica.................il commento te l'ho messo su youtube.....!!!
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E cmnq gran m bella gara e tanta gente.....ma anche tanto freddo....
     
  6. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Freddo te Dany ? dillo a noi......XD! io ero sulle P.S non potevo montarvi sul cofano.....:( comunque bell'evento e bravissimi tutti voi :)
     
  7. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116

    Per le foto , dammi una mail che ti giro i provini dei pochi scatti che ho di voi , ero unico a far foto , kevin faceva i filmati!
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    da twitter, 1^ femminile e 2^ di classe

    foto384.jpg
     
  9. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Bè io le ho tifate sin dall'inizio ,ovviamente per campanilismo.....ma devo dire nei punti dove ero io sono passate un pelo sotto tono rispetto a gli altri..e te credo 1° del femminile erano l'uniche !! XD! comunque lo stacco dal vincitore è di 6 minuti 24 secondi e 8 decimi,non è che sia un eterno eh...

    La Traversa è la traversa e ha mietuto la maggior parte dei ritiri....perchè non rimettono anche il vaiolo, il castellaccio, la valle benedetta ?:_(
     
    #109 Chica, 31 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Freddo????? Mauri fuma come un turco,in macchina il riscaldamento è optional ed il finestrino è sempre aperto:frozen: voi perlomeno potevate accendere il fuoco....però bella gara,come ai bei tempi,si respirava un'aria di passione ed amicizia,cordialità sportiva ed allegria..bene,e speriamo che la Liburna ritorni ai fasti di un tempo,col Vaiolo,Montevaso,Castellaccio,Bibbona,Volpaiola ecc ecc....eravate davvero tanti sabato e domenica,grazie anche a voi,fa piacere correre fra due ali di spettatori festosi:)
     

Condividi questa Pagina