1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RBR - Qualche domanda sulle impostazioni

Discussione in 'Racing Sim Richard Burns Rally' iniziata da simnikita, 31 Gennaio 2012.

  1. simnikita

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ho installato il gioco con aggiornamenti e tutto quanto e avrei qualche domanda da fare se foste così gentili da rispondermi :)
    - si possono aggiungere amici per fare qualche ps insieme?
    -esistono piccoli eventi online da fare con altri utenti? (tipo singoli rally o piccoli campionati)
    - quando si gioca da soli offline, è possibile fare un rally completo o solo singole prove?
    - esiste una chat vocale da usare magari per confrontarsi su assetti e modifiche o solo per parlarsi?
    - rispetto alle impostazioni iniziali della macchina fare modifiche all assetto angolo sterzo ecc ecc influisce molto sulle prestazioni? ( conviene settarsi bene la macchina per essere veramente competitivi?)
    - esistono le note del navigatore in italiano? mi pare di aver letto da qualche parte che si poteva inserire quelle di Andreussi ( navigatrice Andreucci )

    so che sono molte domande ma potrebbero tornare utili anche ad altri novizi del gioco :)
    grazie in anticipo per le risposte
     
    #1 simnikita, 31 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  2. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118
    Sono il meno adatto a risponderti perche non conosco bene il gioco, posso solo dirti che le note in italiano esistono e per poterle ascoltare devi usare questa procedura come detto da vekin nel post rbr championschip:

    ...scaricati il pacenote manager e le note del bernacchini...installa la prima utility e poi metti le note dl bernH nella cartella che si creerà nella directory del gioco...poi apri il pace note manager e applica le note tenendo la lingua francese per le note dentro il gioco...

    gia che ci sono aggiungo una domanda
    non riesco a vedere il replay, nel senso che parte ma non funziona bene, qualcuno mi sa spiegare la procedura esatta per vederelo, io parto da rscenter avvio richard burns sse- carico pilota mulligatawny- menu profilo- carica replay, cambiando camera riesco a vedere solo l auto con paesaggio non "reale",il rumore del motore funziona, potrei aver problemi di ram scheda video ??

    ciao
    claudio
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi eccomi...scusate ma ero e sono tuttora incasinato con i lavori della Liburna...un ne posso più...
    comunque sim ci sono si le note in italiano...io ho quelle del Benacchini(ex galli) e le puoi trovare sul sito dei francesi...mi raccomando...ricordo ancora una volta che la mod è quella francese RSRBR e non quella italiana RBR-World...questo solo perchè da noi ritenuta più reale e più completa...mentre per coter...per vedere i replay devi mettere le stesse identiche impostazioni di quando hai salvato il replay e poi lanciare richardburns_sse...e poi fai visualizza replay..vedrai che funziona...
     
  4. simnikita

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    1. si si la mod ho scaricato quella. adesso guarderò bene sul sito. volevo chiedervi anche se potreste sipiegarmi come si partecipa ai rally online, io vedo la tracking list ma come faccio poi a partecipare?
     
  5. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118

    ahi ahi ahi, eseguo esattamente questa procedura e non funziona bene, penso che il mio pc/scheda video possa essere troppo datato per poter funzionare correttamente,pentium d 3,4 1gb ram, scheda video 8600 gt,
    anche se apparentemente potrebbe bastare
    vedi (Richard Burns Rally System Requirements and Richard Burns Rally requirements for PC Games)
    p.s.
    la procedura per eseguire l aggiornamento da rsrbr 2009 non l ho eseguita alla lattera, ho solo disinstallato la vecchia mod senza disinstallare il gioco base, non trovo piu il cd per reinstallarlo pulito,anche questo potrebbe incidere....
     
  6. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118



    pensavo dipendesse dal pc troppo vecchio, ma facendo partire il gioco originale giocando con il mio nome e non con mulligatawny, solo con le macchine disponibili il replay funziona dunque devo aver problemi o di procedura che penso di eseguire correttamente oppure di installazione,
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io penso proprio che dipenda dalla installazione...anche se non trovi più il gioco originale downlodda una copia pirates...tanto poi le mod vanno ugualmente...
     
  8. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118
    Penso di aver risolto il problema anche se non ne capisco il motivo, io accedevo alla piattaforma di gioco lasciando invariato i dati perchè sto provando il gioco sul pc non online, bene è stato suffiucente cambiare i dati di accesso di rscenter da guest al mio nome anche se non sono registrato sul sito per vedere tutto funzionante , incredibile, grazie per il supporto
    claudio
     
  9. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti voi,a me piacerebbe molto giocare con voi ed avere RBR ma non me ne intendo,ho giocato un pò ad Rfactor col volante e mi è piaciuto ed ora vorrei far parte di questo Mondo ma non ho gioco ne indicazioni di cosa fare e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse in privato e spiegare bene cosa mi serve e cosa devo fare x scaricare il gioco o dove acquistarlo ecc ecc,mi potete aiutare??? :) Vi prego son inesperto e non sò a chi chiedere :)
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao trovi tutte le info nel sito di rbr-world che ti consiglio io gioco su quell'utility ;)
    per comprare il gioco lo puoi trovare usato su internet o nuovo (in quest'ultima ipotesi c'è un responsabile di rbr-world che era in grado di procurarne)

    RBR-WORLd.com &bull; Index page
     
  11. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Potrei mettermi in contatto telefonico con qualcuno di voi x favore? Così a voce capirei di più se non è troppo disturbo soprattutto con te bisiu92 :)
     
  12. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao se vuoi mi trovi in chat del sito cliccando sulla barra bassa della finestra del broswer ;)
     
  13. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Sono a lavoro e potrei parlare di persona, in chat non capisco dove sia e come si usa col cellulare :-(
     
  14. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mi è arrivato il tuo SMS bisiu, grazie, x ora non posso rispondere perché mi dice che devo scrivere 10 SMS :'(
     
  15. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Sto diventando matto :-( Continua a spegnersi internet dal cellulare :-(
     

Condividi questa Pagina