Ciao a tutti, metto come titolo una bella frase di Miki Biasion sperando di farvi piacere e di iniziare bene le presentazioni XD, mi chiamo Davide e sono di Roma, mi sono iscritto a questo forum perchè volevo condividere con voi e approfondire di più la conoscenza del fantastico mondo del rally! Uno dei miei sport preferiti, uno sport in cui "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte". Ciao a tutti!
Ciao Davide, benvenuto nella nostra famiglia dove si mangia solo pane e rally e per dirne una chi mangia rally campa cent'anni
Ciao Sennino, benvenuto in questa piccola ( per ora ) famiglia di appassionatissimi di rally Confidiamo in una tua costante partecipazione al forum
Benvenuto,cinture strette e.....ottima presentazione,a cui rispondo citando un pistaiolo come Niki Lauda,ma la frase va bene anche per noi: "l'auto si sente e si guida con il culo" e se un uomo vestito guida di traverso...quando è ignudo cosa fa?
boia dè e hai scelto du frasine...una di biasion e l altra di colin...if in dubt flat out...benvenuto grandeeeeeeeee...