Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono di un paesino delle Marche. Sono un appassioanto di rally e sopratutto della Lancia. La mia tesina infatti lo fatta sulla ECV. La mia prima esperienza del mondo del rally è stata il Rally Legend di 2 anni fa!! Esperienza unica che mi porto ancora dietro! Ciao a tutti e sono felice di far parte di questo Forum
ciao francesco benvenuto...mitica la ECV!!!se vuoi parlarcene trovi una sezione dedicata sul forum!!!
Ciao Francesco e bevenuto, anche noi siamo felici di averti tra noi ps. c'è un concorso per premiare i lettori di rally.it, partecipare è facilissimo ti basta commentare questo post con un commento qualsiasi Vinci 4 copie di CoDriver Pro con Rally.it!
Ciao Francesco e benvenuto spero che ora che ti sei unito a noi non ti allontanerai piu' , anche noi siamo molto felici che fai parte delle nostra famiglia e vogliamo condividere con te tutto quello che riguarda il mondo dal rally
Ciao, benvenuto nel forum...spero ti troverai bene tra noi malati.....parlaci ECV siamo curiosi di sapere tutti i segreti di quest'auto!!! Teo89