1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wrc - Rally Svezia 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 9 Dicembre 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Penso che Solberg abbia il compito fisso di portare la vettura al traguardo sempre, con la miglior posizione di classifica possibile...

    L'uomo di attacco sarà Latvala x la Ford...mentre x la Citroen l'uomo di attacco sarà quello che più si addice alla gara! Certo, se i due della Citroen stanno bene tutti e 2 e se le giocano x la vittoria sarà difficile fermare Hirvonen come è stato fermato Ogier...

    Ogier era un ragazzino e la Citroen gli avrebbe strappato il contratto davanti agli occhi se dava fastidio, Mikko invece è anche un investimento x il dopo Loeb (eventuale)

    Detto ciò, il finale su asfalto (germania, francia, italia se scelgono sicilia e il misto spagna) favorisce sempre e favorirà sempre loeb
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ps: il caso Proton mi sembra interessante anche x il proseguo della stagione...

    Proton PG Andersson e Alister McRae sono stati entrambi consegnato un rigore due minuti dai commissari sportivi in Svezia questa sera, e la squadra ha ricevuto un rimprovero severo.

    Entrambi sono stati inseriti da Motorsports protonica in S2000s Proton Satria Neo.

    PG originariamente finito 12 ° posto assoluto dopo la fase di alimentazione, McRae 37. La decisione Andersson scende al 14, anche se McRae mantiene la sua posizione.

    La decisione non altera il risultato complessivo SWRC, dove Andersson originariamente si classificarono al primo, 3 minuti 35.8 secondi di vantaggio sul secondo in classifica Craig Breen.

    Il divario diventa ora 1 minuto 35.8 secondi.

    McRae è arrivato ultimo nella categoria SWRC.

    La sanzione è il risultato di una Stewards 'Decisione: Commissari Sportivi ha deciso i bracci delle sospensioni anteriori delle vetture erano sottopeso contro l'omologazione, e riscossa una penalità di tempo 2 minuti sulle 2 auto e un rimprovero severo Motorsports protonica come il concorrente.

    Motorsports proton non farà appello.

    Nella foto: PG e co-pilota Emil Axelsson sul ​​podio
     
  3. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    io penso che x continuità Solberg sia di molto superiore a Latvala...come velocità se petter ritrova lo smalto dei tempi Subaru, io penso che eguaglierebbe alla grande Latvala...certo k attualmente Petter è "in difficoltà" xk lui conosce i settaggi di tutte le citroen (anche da privato è stato quasi sempre Citroen...) e quindi non so quanto ci vorrà a imparare i settaggi della Fiesta...sicuramente se assimila subito il comportamento della macchina ci scapperanno tante sorprese :)
     
  4. Gallia88

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101

    Secondo me invece il problema del dover fermare il secondo pilota Citroen non si porrà quest'anno per il semplice fatto che Loeb non corre il rischio di essere raggiunto da Hirvonen (Svezia a parte, si sa).
    L'ingaggio di Mikko ha avuto proprio questo fine, è vero che è un pilota di maggiore esperienza ma parliamoci chiaro, ha le caratteristiche del secondo pilota: molto affidabile ma con una velocità che non è da primo della classe.
    Ogier invece era un pilota di punta davvero troppo scomodo anche per Loeb.. secondo me il passaggio di Hirvonen alla Citroen ha fatto la fortuna della Ford che non deve più puntare su un secondo pilota per vincere il mondiale.
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sono d'accordo al 99,9 su cento, è anche vero che quel "secondo pilota" che giustamente definisci Hirvonen è sempre stato il più costante della Ford...vero è che Latvala si è spesso sacrificato x farlo arrivare più avanti possibile...

    Ma Latvala lo scorso anno ha perso di qualche decimo il Rally di Giordania (4° appuntamento) e nelle prime 4 gare è stato l'unico a arrivare sempre sul podio...dalla Sardegna in avanti non ha azzeccato più una gara fino a agosto! Latvala può essere una prima guida ma deve maturare ancora molto a mio parere (vedi Montecarlo, dove ha fatto "0" in classifica, mentre Loeb nella "ostica" Svezia ha portato a casa punti)...

    I Fordisti dovranno stare attenti ai loro baby colleghi Novikov, Tanak e Ostberg...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dovranno stare attenti si, ma il problema e' che non fanno tutte le gare dunque un po' penalizzati
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Bè certo ;) Io mo riferivo ai singoli appuntamenti...peraltro Tanak le farà tutte le gare, Ostberg 11/13 e Novikov a inizio anno ha detto 6/13 ma già farà il Messico che non era nei programmi, quindi potrebbe ampliare il programma a campionato in corso...

    Sordo assente in Messico :mad:
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  10. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    [video=youtube;ArvY3ccUxmI]http://www.youtube.com/watch?v=ArvY3ccUxmI[/video]

    qui ci sono le migliori derapate del rally di svezia....e c'è anche l'errore di Alister....
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  12. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    qualche altro bel video...
    [video=youtube;SbW-18auIFE]http://www.youtube.com/watch?v=SbW-18auIFE&feature=youtu.be[/video]
     
  13. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC

Condividi questa Pagina