1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giochi rally pc?

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da AngeloB, 15 Ottobre 2010.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    no..per giocare online ma bisogna istallare il gioco il migliore è rbr...
     
  2. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    rbr per il pc è molto pesante? Serve un pc potente per farlo funzionare?
    Io ho un portatile non molto potente con xp... poi dovrei aggiungerci il volante perchè con la tastiera guidare non sarà certo il massimo...
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    non ti preoccupare che rbr non è per niente pesante...richiederà un po di spazio sull HD ma poi per la ram basta un giga e fila liscio come l olio...considera che io ci giocavo su un pc che aveva 7 anni...
     
  4. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    RBR di grafica è scarso (visto k ho una GTX 550 che col DirT 3 va che una meraviglia...)....xò mi dicono k come simulazione è perfetto (anche se il C.McRae 2005 non lo batte nessuno) :)
     
  5. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Grazie ragazzi!

    Dove lo posso trovare il gioco? E' in italiano?

    Come volante cosa mi consigliate? Magari facile da installare perchè io di pc non ci capisco molto... :_(
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    il gico lo trovi anche usato a 5 euro o nuovo sui 15 penso....volante logitech sempre nuovi o gt o g27
    usati dfp o momo o g25
     
  7. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    grazie bisiu! Mi puoi indicare il titolo esatto oppure la versione migliore che è uscita così compro direttamente quella?
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    c'è solo una versione....realizzata in collaborazione del grande rellista Richard Burns!!!
    titolo:Richard Burns Rally (RBR)
     
  9. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Guardate ragazzi, io ne ho provati un po tutti per pc, e ve li descrivo alla meglio:

    - Per la ottima grafica, la struttura e per la varietà delle competizioni (rallycross, rally, Pikes Peak, Landrush trucks ecc ecc) è ottimo DirT 3 (abbastanza pesante però sui PC che hanno qualche annetto)
    - Discreto nella simulazione, con una vasta scelta di auto (wrc, wrc academy, production, groupB:), safary) e una bellissima campagna (parti dal novello che acquista la sua prima C2 R2 e organizza il team scegliendo mano mano, salendo di livello, gli sponsor, i meccanici, le livree sulle auto ecc ecc fino ad arrivare ad essere parte fondamentale della "Citroën Total World Rally Team") c è WRC 2 (il gioco officiale FIA)

    - Buono nella grafica, discreto nella simulazione e simile a DirT3 ma più leggero nel PC c è DirT 2

    - Per la alta simulazione sia nella guida che nei tracciati e nella personalizzazione del parco auto con varie patch ce Richard Burns Rally. Purtroppo ha una grafica datata e imparagonabile a quella di DirT3 (ho letto da qualche parte che con alcune patch si migliorano la grafica e la fisica del gioco)

    Altri giochi, a parte WRC 1 e C.McRae 2005 non li conosco..spero di essere stato d' aiuto!
     
  10. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Io mi aspettavo di + dal WRC 2 come grafica (è scarsa sec me...)....beh il DirRt 3 è SPETTACOLARE di grafica e anche di simulazione...peccato per la troppa "facilità" in certe prove (o è k sono troppo forte io xDD) :) :D

    PS:il migliore (a parte la grafica che è comunque ottima) è sempre il Colin McRae 2005 ( F A V O L O S O !!!) :D
     
  11. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    mha a mio parere DirT3 è della classica categoria di giochi d' auto che sono fatti per far divertire per tutti, è un "gioco commerciale" potremmo dire. In Richard Burns Rally che c' è una vera e proprio difficoltà nel controllare la macchina e differisce da uno sfondo a un altro. DirT e un bellissimo gioco: ottima la grafica, divertente, vario...ma se vuoi la simulazione non e quello adatto! L' hai confermato anche tu la troppa "facilità" in alcune situzioni. I giochi Colin Mc. hanno perso molto nel tempo...
    Forse non riesco a farmi capire perchè è una mia opinione, ma per farti un esempio: prova a guidare con DirT3 o WRC2 sulla neve e poi prova con
    Richard Burns Rally!! Fammi sapere la differenza....;)
     
  12. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168

    Concordo su tutti i punti!!! rbr è il migliore un perfetto simulatore di guida gli altri sono arcade in tutto e per tutto!!!

    non è una mia opinione ma un dato di fatto

    Nb:Dopo alcuni anni di stop voglio riprendere in mano rbr (ora rbr world) sono un appassionato vero di simulazioni ho un g25 come volante!! ho gareggiato per anni in Simleague con il team7 a veri campionati online con vetture turismo-storiche e moderne insomma in fatto di simulazione ho qualche annetto d'esperienza lol
     
  13. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Grazie a Bisiu ieri ho scaricato il demo di RBR per il mio pc. HO un portatile e pensavo avesse dei problemi a girare... Invece va alla grande! Ok la grafica non è il massimo però è veramente impegnativo e realistico!
    Purtroppo ho guidato solo con la tastiera... col volante deve essere spettacolare!
    Ho fatto vari campionati on line con forza motorsport che dovrebbero essere realistici ma alla fine puntano più sulla grafica che sulla simulazione definitiva...
    Quindi ieri sera ho deciso: vendo la mia xbox360 e compro un volante (pensavo al g27) per pc! XD
    L'unica pecca del g27? non ha il freno a mano... :mad:
     
  14. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
     
  15. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Perfetto! Grazie Alfa!

    Penso che metterò il freno sulla levetta del volante e farò il cambio ad H sequenziale!
     
  16. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei dire due cose...io è da quando cè Colin MC 1 per psone che gioco ai giochi di rally e quindi posso dire di essermeli fatti tutti...compreso il mitico Sega Rally...RBR è il più bel simulatore di rally in assoluto...vero alla stragrande...ma non potete dire che il Dirt 3 è un arcade...sarà più facile di RBR, ma provate ad impostare tutte le difficoltà al massimo e nessun aiuto di guida e poi me lo ridite...primo dovrete sudare per vincere una ps...secondo non farete una ps senza girarvi o picchiare da qulche parte...mentre per WRC 2 poosso dire che è uguale al primo o poco ci manca...ah e poi per RBR io opto per la Mod francese RSRBR perchè è molto più completa di quella italiana e secondo me ancora più realistica...io le ho provate tutte e due e passando da quella francese a quella italiana, quest ultima mi sembrava troppo facile...
     
  17. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    la codemaster ha prodotto colin in maniera meravigliosa fino al 2003 ( li ho provati tutti anch'io) ma dal 2004 si sono persi letteralmente, sono caduti infatti nella piu' ovvia delle cose!!!! gioco accessibile a tutti in fatto di giocabilita'(guidabilita') vale a dire piu' vendite in assoluto!!! ragazzi ricordiamoci che se ad un ragazzino gli dai un gioco dove non vince subito,dopo qualche giorno lo molla................ecco perchè sono arcade .......devono divertire subito senza sfronzoli!!! Su gli altri non dico nulla ottima grafica ma nulla di piu'!!! Scelgo ad occhi chiusi rbr anche la versione francese è ottima

    faccio un esempio banalissimo: è come paragonare IRACING ad granturismo5 il primo è un simulatore l'altro..............!!!!
    RBR è un simulatore di guida gli altri...............!!!!
    nb; i veri simulatori si guidano da dentro l'abitacolo, non dal muso e nemmeno con visione totale dell'auto,solo cosi si puo' apprezzare la fisica del gioco(ho detto fisica non grafica )
    ciao
     

Condividi questa Pagina