Leggevo su facebook di questa Fiat Palio Maxi Rally, 2.4 litri, cambio sequenziale a 6 rapporti, 4WD. Partecipa al Campionato Argentino, l'avete mai vista?
Novità assoluta!! mai vista ,diciamo che esteticamnete non e' proprio male , sarebbe bello vedere anche un video per stabilire più o meno la potenza.Ma secondo te ci potrebbe essere anche l'occassone di vederla in qualche rally internazionale e non solo in Argentina?
Purtroppo credo sia una categoria che qui da noi non può correre! :/ so che monta un motore Honda da 2.4 cc...e a quanto ho capito tutte le auto di questa categoria (dovrebbe esserci la VW Gol, e forse una Toyota, bu..) montano motore unico..campionato monomotore..non è poi un granchè di trovata :/ ma le auto sono belle pompate, e molto potenti!
Non mi aprite neanche un topic su questa???? [video=youtube;Iv_eeB3sp9U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Iv_eeB3sp9U[/video]
Cioè guardate qui.... .: Scuderia Fiat :. Questo in Argentina...evidentemente alla Fiat interessa più quel mercato che il nostro...