su 19 già me ne piaccono 3 , credo che in questo contest sarà complessa la decisione per la scelta del vincitore ed ancora siamo all'inizio , tema azzeccato tutte gran belle foto
Foto caricata.. http://www.rally.it/forum/foto/passione-rally/p31274-i-rally-all-27estero.html Se il mio logo è così invadente che lo ritenete fastidioso per il visitatore che assapora la foto cancellatela pure :wacky:
bellissime le foto complimenti a tutti....dai che esce un contest coi fiocchi belle foto e difficili decisioni da prendere ....
piccolo Off Topic.... Giagia che passaggio è quello della foto n 25???probabilmente ti ero a pochi metri hihihi
Bella la foto di Mattiawrc le n.16 , anche questa è passione ,aiutare ovvero fare un sacrificio o sforzo fisico che sia ,per aiutare un pilota
siamo a quota 30 foto iscritte con le foto 29 e 30 di un'altro grande fotografo che ci frequenta spesso: Giuseppe Mazza
Prima volta in concorso, spero di non aver sbagliato qualcosa... Cosa non si fa per uno scatto Edit: Ho letto ora della firma... Se non è conforme al regolamento la potete levare...