io sono ad un quarto dei tua...prima o poi ci arrivo...mettendo che non è nemmeno un anno che son con voi...comunque a quando il matrimonio???chi fa la donna???
Te la volevo cantare io personalmente ma sono stonato... [video=youtube;a7X9mG7COtU]http://www.youtube.com/watch?v=a7X9mG7COtU[/video]
tra poco ci arrivi pure tu Luca per Kevin oramai non c'è più speranza, l'abbiamo perso per i cameracar :karate:
buuuuuuu uu uuuu uuuu...però vi ho sempre con voi nei camera car...mica per altro ma quando partono cè "Sponsored By Rally.it"...e poi ora che va la app sul telefono vi seguo meglio...
Caspita...auguroni..Stai attento che non lo sappia Prof.Monti che qualcosa da pagare sicuramente ti arriva..
Adesso ho un altro obiettivo, raggiungere media 10 messaggi giornalieri , per adesso siamo così : Messaggi inseriti- 4,333 ------Media dei messaggi giornalieri -9.95 Da ciò mi viene un pensiero, secondo me specialmente nel mondo delle competizioni se non si ha un obiettivo non avrebbe senso correre , capisco che tutti non la pensate come me anche perchè a volte questo non è permesso da fonti esterne (sponsos , budget ecc.).Questo è uno dei motivi perchè non ho mai deciso di mettermi su una vettura da rally perchè già in partenza saprei che non potrei raggiungere nessun obiettivo, che potrbbero essere :il campionato di classe regionale,il Challenge di zona con qualificazioni e raggiungimento della vittoria di classe a livello nazionale.Naturalmente anche quando si fa solo una gara l'obiettivo c'è che è quello di vincere ma se non hai un programma rimane solo la soddisfazione della gara.Voi che ne pensate?