Ecco le nuove foto della "Cinquecento lunga", attesissima reginetta. E in più... - Salone di Ginevra: Fiat 500L e non solo! - Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra - Motori - MSN Italia
io ci vedrei più la panda, che uscirà quest'anno, nel WRC. Quella che sarà uguale alla MINI per intenderci
beh la 500L come lunghezza stiamo su quella della mini (4,11 metri la Mini contro 4,14 metri), mentre la DS3 e la Fiesta si attestano sui 4 metri circa...come lunghezza ci siamo, ci vorrebbe un impegno serio dell'abarth....
le immaggini della Y per cosa saranno nate??? solo per divertimento?? o per servire su un piatto della "buffala con contorno di aria fritta"? comq sarebbe bello vedere o Abarth o Lancia nel mondiale con conseguenti giovani piloti Italiani:ita:
All'utente Marchionne Sergio non piace questa discussione! Forse se ci fosse ancora quello scoppiato di Lapo a capo della Fiat...se ne parlerebbe! Look this... Video Le Iene - Lucci e Lapo 1a puntata - Community Giovani.it
Non è azzardata come idea, essendo una diretta concorrente della Mini Countryman! Ma a quanto ho sentito c'è l'idea di una nuova vettura da rally di alto livello del Gruppo Fiat (non si sa se WRC o S2000, o R4T, o cose del genere che iniziano per R) che potrebbe essere sviluppata già dall'anno prossimo! E il nome che è stato fatto è quello della nuova Punto, che uscirà sul mercato proprio nel 2013!
boh onestamente pur essendo appassionato meglio dare lavoro ai cassaintegrati a rischio stipendio piuttosto che alla squadra corse....con tutto il rispetto del caso....
io quasi mi tiro fuori da questa discussione perchè potrei smadonnare a non finire...quindi sto zitto a riguardo... comunque un impiego nelle corse vorrebbe dire più pubblicità e quindi più vendite con conseguente aumento del lavoro e niente più cassaintegrati...
Beh io la penso come te sul fatto della pubblicità...x quanto riguarda la 500L io la vedrei...ma Sergio nn credo proprio