1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Rally Messico 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 14 Febbraio 2012.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    quanta amarezza leggere quello che ci ha raccontato @rally.....ma si può????
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    qualche altro scatto by michelin

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

     
    #282 bisiu92, 11 Marzo 2012
    Ultima modifica: 11 Marzo 2012
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    VIDEO DAY 2 BY MICHELIN

    [video=youtube;l-U0dxtfuT4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l-U0dxtfuT4[/video]

    VIDEO BY CITROEN

    [video=youtube;fp_Be4-Mu9s]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fp_Be4-Mu9s[/video]
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    CHRIS ATKINSON PARLA DEL SUO INCIDENTE

    [video=youtube;avczDcSABm8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=avczDcSABm8[/video]
     
  5. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Mistero!!!! dai poi i chiodi si possono trovare.... a me è capitato spesso. Povero Chris, speravo in un ritorno col botto...(non quello che ha fatto però). Ma stè gomme???
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    VIDEO DAY 2 BY [​IMG]
     
  7. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Beh, Atkinson è tornato abbastanza carico, e ha fatto molto bene durante tutta la gara! Purtroppo, a mio avviso, non ha un'auto che glielo consente..è un buon pilota con una cattiva macchina..mentre il suo compagno di squadra è un cattivo pilota con una cattiva macchina XD però sa fa le ciambellone intorno ai birilli! :D
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    cattiva macchina??dopo le ufficiali ford penso che sia il team migliore come mezzo....no??
     
  9. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Dopo le Fiesta del "Ford World Rally Team", le migliori sono quelle di Tanak e Novikov (della M-Sport), che effettivamente stanno volando! Loro sì che hanno delle vetture veramente competitive, in grado di far sudare freddo anche gli avversari "ufficiali"! Anche quella di Ostberg non è male, e gli ha permesso di fare degli ottimi tempi! Ma le Fiesta del Team Monster non mi danno la sensazione di essere ben riuscite :/
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    si beh per ufficiali intendevo gestite da m-sport....cmq non penso che sia una questione di auto ma di piloti....prima gara nelle wrc 11 per chris e prima gara dopo anni nel wrc....secondo me stava andando benissimo!!!abituato a battagliare con i piloti sconosciuti dell'asia-pacifico ti credo che guidare un auto nuova contro i migliori piloti di rally non è cosa facile al debutto....;)
     
  11. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Ma infatti non tolgo nulla a Chris, che ha dimostrato comunque di essere un pilota veramente valido! :) andava forte quand'era in Subaru, ed è riuscito ad andare bene anche al suo ritorno nel WRC! :)
     
  12. aleronche

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    raggazzi scusate se intervengo ma sono tutte ford della M-sport...escono tutte dalla stessa fabbrica poi sono affidate a team privati ma sempre gestite e seguite dalla m-sport...sicuramente le ufficiali saranno al top ma non pensate che ci sia questa gran differenza...
     
  13. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ah ok dici che secondo te avrebbe fatto ancora meglio in una fiesta m-sport.....probabile...;)
     
  14. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    teoricamente vengono vendute da m-sport ma poi la gestione e preparazione è dei singoli team come quello di Ostberg o Block mentre Tanak,Wilson,h.Solberg sono seguiti sempre da m-sport come preparatore....
     
  15. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Magari sarà un po arrugginito... le nuove WRC sono un'altro mondo in confronto a quelle che usava lui..già avere il cambio a leva e non disporre di molte diavolerie elettroniche e differenziale centrale....e aver poche ore di guida su queste WRC...contano..Per Ken Block non sono d'accordo..secondo me si fa prendere un po la mano dalla guida e si vuole divertire, anche se contano i risultati, ma visto che dietro a tanti di quei soldi e sponsor credo che si preoccupi poco, nelle interviste dopo i "crash" ha la stessa espressione di uno che ha vinto la ps, certo che ha uno sfegatato fan del rally può non piacere....per le auto non ufficiali credo che siano quasi al top, certo che un po di differenza c'è...non potranno fare i temponi delle altre (vedi l'anno scorso Solberg) e in fine credo che influenzi molto il pilota..Ogier al Monte stava facendo dei temponi con una S2000.
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Video ufficiale WRC Rally Messico - Day 2

    [video=youtube;8Jhzym1RrwY]http://www.youtube.com/watch?v=8Jhzym1RrwY[/video]

    [video=youtube;jnw45Hy3t0M]http://www.youtube.com/watch?v=jnw45Hy3t0M[/video]
     
  17. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Ma infatti Ogier per me è un alieno! Era tra i primissimi al Monte con la Skodina, tanto di cappello e standing ovation! Per quanto riguarda Ken Block invece, è proprio quello che dico io! xD si fa prendere la mano, cerca di dare spettacolo e siccome è pieno di soldi può permetterselo..ma questo non gli fa onore e non lo rende un buon rallysta! Come se Cristiano Ronaldo iniziasse a palleggiare a centro campo dando prova della sua abilità..durante una partita internazionale! XD questo lo renderebbe un buon calciatore?
     
  18. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    OK...però contento lui...a parte quest'anno che ha un programma intenso in molte discipline e poche nel WRC, l'anno scorso ha preso seriamente la cosa anche se con pochi risultati, cose che credo non abbia fatto Raikonen che mi ha un po deluso, all'inizio sembrava convinto e invece poi si era anche iscritto ad una gara e ha tirato il "pacco" e non si è presentato. Block magari porta anche un po di visibilità a questo sport anche se credo che già non manchi.
     
  19. marcorix

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ma guardando i tempi di Nobre e Araujo mi viene da chiedermi: perchè hanno affidato a loro le mini ufficiali? sopratutto nobre sta dietro a tutti...bohhhhhh
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Al Attiyah invece vedo che nel secondo giorno ha recuperato ed ha fatto segnare tempi migliori rispetto al primo giorno, vedremo se anche oggi si migliorerà , cmq è stato prudente e credo che voglia arrivare sino in fondo, mi ripeterò ma non vedo l'ora che arrivi la prova da 54 km , mi piacerebbe che all'ultimo ci fosse qualche colpo di scena , anche se possiamo dire che questa gara non è stata deludente dal punto di vista della competitività , ci sono stati spesso cambiamenti di pozione , prestazioni da avidenziare ecc....Tra mezz'ora si parte!!!!!!:)
     
    #300 A T RACING TEAM, 11 Marzo 2012
    Ultima modifica: 11 Marzo 2012

Condividi questa Pagina