Ciao ragazzi Bel forum, è ora che si parli anche di corse alternative alla F1. Spero di trovarmi bene -Federico-
Benvenuto Federico! sono sicuro che ti troverai benissimo! divertiti ad esplorare questo forum, sono sicuro che ti appassionerai sempre di più!
Benvenuto Federico , sicuramente sia la F1 sia la Motogp sono quelli più richiesti in cui c'è più "odiens" ma la spettacolarità del rally è unica , speriamo che "frequentandoci" aumenti sempre di più in te la passione per questo sport e che in futuro ci sia qualcuno pronto a far si che in questo sport ci sia più immaggine , seguici nelle noste discussioni
Grazie ragazzi...a tutto sderàpo!!! ahahahaha E' fin da piccolo che ho amato guardare il rally in tv e ho sempre avuto la passione per auto diverse dalle ruote scoperte...ma al massimo ho visto cronoscalate e simili, ma mai addentrato in competizioni più "complesse". Mi farò venire l'acquolina strada facendo... Ormai per diventare pilota sono "vecchio" ma potrei sempre provare a fare il copilota...chissà! ahahahah
Benvenuto.....non è mai troppo tardi per diventare piloti ma forse è già tardi per tornare...normali!!!!!:vampire: