Ciao , benvenuto Luca , nè abbiamo già qualcuno di Luca tra di noi ,Lucarally90, Luca 106.L'accoppiata foto/rally è perfetta che sei malato è sicuramente un'ottima cosaXD.Sei capitato nel posto giusto ,quì si non si paga ,la clinica è pulita, i dottori sono gentili e disponibili e soprattuttto non si guarisce anzi si peggiora Ti aspettiamo, dunque ,nelle nostre discusisoni e soprattutto nei contest fotografici , facci vedere di che pasta sei fatto tra qualche giorno dovrebbe già iniziare il prossimo contest
Ciao ragazzi grazie a tutti del benvenuto urca che velocità ! Per il Ciocco non ho ancora deciso, forse vado sabato a Bagni di Lucca sono un Nikonista uso corpo Nikon D80 e di solito obiettivo Sigma 70-200 f2,8 Sono appassionato di Rally dal 1978 (prima gara vista Rally Casciana Terme 1978) e appassionato di Fotografia dal 2008
Dunque non sei giovincello, bene abbiamo bisogno che ogni tanto qualcuno ci parli dei bei tempi , delle favolose macchine(gruppo b) e dei più forti piloti della storia del rally
ciao lucaaaaaaaaa...benvenutooooooo...un salto alle morelline allo slalom lo fai???comunque se vai al ciocco si vogliono li scatti...
Benvenuto nder gabbione de' matti,ma un sapevi 'osa fa che appassionatti ar relli....e devi esse de mia,quindi incurabile da tanti tanti anni e senza ormai speranza...irate:
o le metti nell'album dove ci sono tutte le altre foto del Ciocco che si trova qui: Rally Il Ciocco 2012 - Foto Rally "Clicca su carica foto e procedi, dovrebbe scegliere automaticamente l'album" oppure ti creai un album tutto tuo ( click qui -> Message - Foto Rally ) e le carichi li'
Grazie ho adottato il secondo metodo che hai detto Se ci volete dare una occhiata e magari commentare/criticare vi ringrazio Luca