Ci fanno i complimenti? Racchiudiamoli in questa discussione perchè vantarsi da soli non è bello come vantarsi in compagnia C'era anche quello di Tobia Cavallini inviatoci via Twitter, ma non lo trovo più Se volete farne anche voi, li accettiamo volentieri
Ho sbagliato...ti ho scritto con la pagina del sito dove lavoro!! Ora ho cancellato il tweet e ti ho riscritto con il mio account...
ahahhaah ...ma noooo XD!....è che certe volte non sò più quale pass è .... di quale sito...social ..forum...email...non ci capisco più nulla....lascia che chi prenda la mano a twittare e ti faccio vedere :karate: Gioco....comunque come prima impressione mi piacciono i vostri tweet anche se di dubbi non ne avevo...
continuiamo con la saga "Siamo troppo modesti per vantarci con tutti" ringraziamo Giuseppe di siciliarally.it
Caso mai non lo sai ,Giuseppe o Peppe Natoli è l'admin di Siciliarally , dunque il complimento credo che valga doppioXD
Anche se ultimamente entro poco non ho mai smesso di segure rally.it da x tutto facebook twitter yuotube w rally .it SUPER ANTO COMPLIMETONI te lo meriti quando mi sono iscritto eravamo in 600 e guarda adesso miticoooooooooooooo !!!
Grazie Michael per la fedeltà I complimenti vanno però fatti a tutte le persone che sono dietro Rally.it e che si impegnano giorno dopo giorno per la sua crescita. Metteremo KO tutti quanti
Mi fa piecere riverderti , se hai tempo fai nuovamente un salto al fantarally con i tuoi pronostico un pò rischiosi
Dalla mia , posso dirvi che al Memorial Fornaca mi ha fermato Sodano per parlare del più e del meno e, vedendo la maglietta marchiata Rally.it mi ha espressamente detto che, di tanto in tanto, ci legge con piacere