Ciao benvenuto, un altro Luca si aggiunge alla nostra famiglia, un bel nome da pilota direi Luca Rossetti,Luca Pedersoli, credo che sei il più piccolo della famiglia, mi fa piacere che già hai le idee ben chiare , continua così e riuscirai a raggiungere il tuo sogno, hai per caso già fatto un pò di esperienza con il Kart?
ciao luchino...un giovanissimo che vuole correre...ma mi sa che per i rally dovrai aspettare un pò...intanto divertiti con i kart...
serata di nuovi junior piloti hihi benvenuto!!!!vedrai che ce la farai prima o poi a correre nell'attesa seguilo con noi!!!
Benvenuto,e sappi che questa inguaribile malattia è una sana passione,senza violenza e con tanta amicizia e rispetto,ed allo stesso tempo fa diventare grandi ma rimanere bambini:11_happy_24:
Ciao grande!!! benvenuto!!! è stato un piacere leggere la tua presentazione:11_happy_24: miticoooooooo!!! :29_thumbup_24::29_thumbup_24::29_thumbup_24:
Ciao GRANDE Luca....scusa il mio ritardo.... un gran benvenuto e un grosso in bocca al lupo per la tua già grande passione:applauso: