1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2° Slalom Delle Morelline

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 29 Marzo 2012.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    anche se mancano solo 3 giorni a questoo evento mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa dato chè è l evento organizzato dalla mia scuderia...lo slalom sarà in zona industriale Le Morelline a Rosignano Solvay(LI)...quindi tutti i toscani sono invitati...ma anche chi volesse venire da fuori...parteciperanno circa 60 macchine e devo dire che secondo me per essere uno slalom e solo alla seconda edizione ha un signor elenco iscritti...voi che ne pensate???
    elenco 1.jpg
    elenco 2.jpg

    Però manca ancora la ciliegina sulla torta...io e mio cugino a far da apripista con il 106 N2...ma ancora non sappiamo se possimao farlo...
     
  2. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Mi son ciecata a legger l'elenco iscritti ,dalla 2 manche penso di essere presente :)
     
  3. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Chi è che corre con una Hyundai Elantra?? XD ahahahah! Comunque è un signor elenco! :D
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    no so se è lo stesso che ha fatto l altro slalom organizzato da noi...se è lui è uno che un azzecca manco una marcia...
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    L'elenco iscritti non è male....il mio favorito è sicuramente il Carmignoli,vincerà la classifica pensionati(GRANDE FRANCO)...ma io non verrò,c'è la mia ex-macchina e qualche mio ex-pilota e vedere le gare è come vedere t-----re,o si fa o niente,e poi con la solvay a 100mt mi sembrerebbe un'altra giornata di lavoro....scherzi a parte casualmente ho da fare in ottica Elba e gare successive,dovrei andare col pilota a provare la macchina....però in bocca al lupo!
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    no dai daniele vieni a fare un salto...rivedere le ex macchine fa sempre piacere...e poi ci sta che ci sia betullo li a vedere...almeno si sente du rutti e du scurregge...
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    spettacolo risate e tanto tanto spettacolo...unica cosa che a me e mi pa ci ha attraversato la strada un muretto...ma nulla di grave...comunque a giorni i camera car...
     

Condividi questa Pagina