anche se mancano solo 3 giorni a questoo evento mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa dato chè è l evento organizzato dalla mia scuderia...lo slalom sarà in zona industriale Le Morelline a Rosignano Solvay(LI)...quindi tutti i toscani sono invitati...ma anche chi volesse venire da fuori...parteciperanno circa 60 macchine e devo dire che secondo me per essere uno slalom e solo alla seconda edizione ha un signor elenco iscritti...voi che ne pensate??? Però manca ancora la ciliegina sulla torta...io e mio cugino a far da apripista con il 106 N2...ma ancora non sappiamo se possimao farlo...
no so se è lo stesso che ha fatto l altro slalom organizzato da noi...se è lui è uno che un azzecca manco una marcia...
L'elenco iscritti non è male....il mio favorito è sicuramente il Carmignoli,vincerà la classifica pensionati(GRANDE FRANCO)...ma io non verrò,c'è la mia ex-macchina e qualche mio ex-pilota e vedere le gare è come vedere t-----re,o si fa o niente,e poi con la solvay a 100mt mi sembrerebbe un'altra giornata di lavoro....scherzi a parte casualmente ho da fare in ottica Elba e gare successive,dovrei andare col pilota a provare la macchina....però in bocca al lupo!
no dai daniele vieni a fare un salto...rivedere le ex macchine fa sempre piacere...e poi ci sta che ci sia betullo li a vedere...almeno si sente du rutti e du scurregge...
spettacolo risate e tanto tanto spettacolo...unica cosa che a me e mi pa ci ha attraversato la strada un muretto...ma nulla di grave...comunque a giorni i camera car...