Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e vengo dalla provincia di Pesaro, per mia fortuna la repubblica di san marino, dove spesso si svolgono rally, è a pochi passi da qui. Sto concludendo inoltre proprio ora il montaggio del rallyronde my special car, poi lo pubblicherò nella sezione apposita! spero di trovarmi molto bene :1_smile_24: grazie a tutti! ciao
Ciao , benvenuto come si fa a non essere appasionati di rally nella repubblica di San Marino , infatti ci sono molti piloti famosi , ti aspettiamo nelle nostre discussioni a condividere tutto ciò che riguarda il mondo del rally:1_smile_24:
si sicuro! questo è uno dei miei video girati l'anno scorso al rally di San Marino, ancora sono un apprendista videoamatore [video=youtube;G4ylKQFiMf0]http://www.youtube.com/watch?v=G4ylKQFiMf0&list=UUYQ2mNx5QBFke8khMv3DvQg& index=8&feature=plcp[/video]
Eheheh benvenuto! io dalla mia amata Sicilia, pur di ammirare le splendide vetture del RallyLegend, a San Marino sono arrivato! ed è stata un'esperienza davvero sensazionale! ti troverai benissimo! saluti!
ciao benvenuto tra noi matti per il rally e voglio dire che il rally legend è il piu' bell' rally storico che esista
anche se purtroppo stanno rovinando il fascino di questo rally, facendo pagare gli ingressi alle ps, allo shakedown, limitando lo spettacolo ecc..