Cosa ne pensate del servizio pubblico televisivo nell'anno 2011? A me sembrano molto migliorati rispetto allo scorso anno ma...c'è da lavorare!! Dite la vostra che poi intervengo anche io...e commentiamo singolarmente ogni trasmissione rai sui rally... Racing 4 Numero 1 Diretta Cir Diretta Wrc
Sinceramente trovo che la Rai si sta impegnando a dare più rally per i suoi canali... A essere sincera Numero 1 è il mio programma preferito, quindi sono contenta che lo trasmettano. Però ci dovrebbero trasmettere di più, per i miei gusti.
Indubbiamente in netto miglioramento quest'anno , ma ancora e' un po' pochino , su Numero 1 dedicano solo gli ultimi 10-15 minuti, tutto il resto e F1 e Motogp , le dirette meglio che niente , Racing 4 non lo prendltre alla quantita' ci vorebbe anche un po' di qualita' ovvero piu' presenze nei luoghi dove si svolge il rally e senza nulla togliere ai cronisti attuali ci vorrebbe secondo me un cronista della vecchia guardia magari un ex pilota o ex manager
Dovrebbero rispettare anche gli orari, su RAISPORT1 E 2 spesso indicano degi orari che poi nn sono veritieri, o addirittura poi non mandano nemmeno in onda, come accade quando devono dare i resoconti della giornata delle gare del CIR. :S
è vero quello l'ho notato anche io...o non scrivono proprio cosa trasmettono o sennò non rispettano gli orari e i giorni.
Da quest'anno non trasmettono piu' la prova in diretta. Il venerdi' notte su Rai Sport danno mezzora di riassunto, poi il sabato un ora di diretta al termine della gara.