ciao a tutti sono manuel e sono un felice possesore di una mitsubishi evo9......mi piace il mondo delle corse rally e sopprattutto mi piaciono le vecchie macchine da rally (old=spettacolo garantito). bello il forum complimenti!:29_thumbup_24:
ciao manumitsu e benvenuto tra noi! sono sicuro che t troverai benissimo tra noi divoratori di rally! XD
Ciao Manuel benvenuto nella nostra famiglia e auguri di Buona Pasqua:1_smile_24:, sei un pilota?Hai già fatto qualche gara con la tua Mitsu ?:5_wink_48:
ritorno gli auguri a tutti voi , sono un appassionato non un pilota....la mitsu è stradale e ci vado in pista ogni tanto!! spazziamo le nostre montagne e andiamo a fare delle gran belle mangiate ma purtroppo niente gareXD.
eheheheh complimenti per l'ottima scelta, la Mitsu è una signora macchina! E benvenuto su Rally.it! Anch'io la penso come te sulle vecchie glorie del rally...old = spettacolo garantito, traversi a mai finire, e tanto tanto sound! buona esplorazione del forum
guardando il tuo avatar deduco che siamo rivali a gusti.....io preferisco lo spazzaneve tedesco!!! grande lancia e grandi gli italiani, ma l'audi dal vivo è sempre un mezzo (guidato dalle vecchie guardie però).
Eheheh, a me le auto degli anni 70-80 piacciono tutte! e l'S1 in effetti è una delle mie preferite! Il mio avatar è una 037 perchè..ci sono dentro io! xD di ritorno da un giro in prova speciale con Miki Biasion!
grazie rally....felice io di aver trovato questo forum! ci sono finito finito per caso mentre cercavo info su internet e devo dire che è veramente utile e pieno di appassionati, l'area tecnica dà tante info che un utilizzatore stradale non conosce a fondo:29_thumbup_24:. sai dirmi cortesemente se qualcuno ha approfondito il discorso differenziali nel forum? volevo metterne due a dischi ma prima volevo informarmi su pro e contro! :12_tongue_24:
La tua amata Audi Quattro ha lanciato una vera rivoluzione del campo dei differenziali automobilistici, col mitico TorSen!
e gia.....ma io non lo voglio il torsen robex, voglio cambiare il mio open davanti con uno a dischi 1way e sto cercando di capire se lasciare il meccanico al posteriore o cambiarlo con uno a dischi 1,5 o 2way!! tu gentilmente ne sai qualcosa a riguardo? non vorrei arrivare a un punto con la macchina che mena il culo troppo in frenata!!:9_confused_24:
grazie bocca e grazie a tutti.....effettivamente mi da tante soddisfazioni la mia piccola:15_approve_24:. adesso deve andare in modifica per assetto ecc ecc e poi me ne darà ancora di più .