Concorso N°15 di fotografia a tema di: Rally.it -- Tema : CRASH ( INCIDENTI ) proposto dall'utente MARKET -- ISCRIZIONI CHIUSE -- VOTAZIONI CHIUSE -- VOTAZIONE DEI GIUDICI -- CONTEST CHIUSO -- VIA LIBERA AI COMMENTI ----->REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO<----- -- Periodo di partecipazione : dal 21 Aprile al 13 Maggio Periodo di votazione : dal 14 Maggio al 28 Maggio Proclamazione Vincitore : dopo il 29 Maggio -- CARICATE LA VOSTRA FOTO QUI PER PARTECIPARE ( clicca ) * E' importante l'inserimento delle foto anche in questa discussione ( basta copiare il link dopo che le avete caricate cliccando sopra - se avete problemi è spiegato nel regolamento come fare ) -- Vota anche per il Contest precedente Passione Rally [importante]Ricordo a tutti i partecipanti che i watermark nelle foto relative ai contest fotografici non sono più ammessi, per discutere di questo nuovo punto del regolamento andate qui Ho scritto un piccolo tutorial su come fare per inserire informazioni di copyright visibili automaticamente anche quando una persona inserisce le vostre foto su facebook[/importante] -- LISTA CONCORRENTI (in Aggiornamento) Column 1 [TR] [TD] 1. In bilico a testa in giù di NPvideorally[/TD] [TD] 2. Senza titolo di NPvideorally ( seconda foto )[/TD] [TD] 3. Peugeot 106 giù dal tornante! di Market[/TD] [TD] 4. Iceman inizia male... di Market ( seconda foto )[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 5. Crash and Leaves Fall di Lukorsini[/TD] [TD] 6.Crash and Splash di Lukorsini (seconda foto)[/TD] [TD] 7. Crash di st924[/TD] [TD] 8.Muretto di terra ops!! di Bisiu92[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 9.Water Crash !! di Bisiu92 (seconda foto)[/TD] [TD] 10. Sughero vs Evo di Bartolbia[/TD] [TD] 11. Fire Astra FN3 di Bartolbia ( seconda foto )[/TD] [TD] 12. Crash sotto il diluvio all'Alpi Orientali 2012 di catte[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 13. Crash Wilks San Remo di andygt[/TD] [TD] 14. Bertelli crash Adriatico 2011 di andygt ( seconda foto )[/TD] [TD] 15. La compagnia della spinta e la Subaru di PidaWRC[/TD] [TD] 16. Lungo di Subaru Impreza di PidaWRC ( seconda foto )[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 17. La fiesta è finita... di rallyarea[/TD] [TD] 18. Auto in volo con ruota a spasso di Luciano Toma[/TD] [TD] 19. Auto in volo con ruota a spasso di Luciano Toma ( seconda foto )[/TD] [TD] 20. Corsino Crash di ruben89[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 21. Tognini Crash di ruben89 ( seconda foto )[/TD] [TD] 22. Crash al San Martino di GIAGIA[/TD] [TD] 23. Povera Alfetta di GIAGIA ( seconda foto )[/TD] [TD] 24. Rallyteam 971 di Ernesto[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 25. Rally San Marino 2007 di FabryB[/TD] [TD] 26. Rally Valli Piacentine 2011 di FabryB ( seconda Foto )[/TD] [TD] 27. Rally Città di Schio di grese1980[/TD] [TD] 28. Rally continental di grese1980 ( seconda foto )[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 29. Alpi Orientali 2009 di MariJ[/TD] [TD] 30. Aosta 2012 ps7 Fenis di sergy78[/TD] [TD] 31. Troooppo delicato di Johnny Scolari[/TD] [TD] 32. New Parking? FAil! di Johnny Scolari[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] 33. Il conte Max al Bellunese di Mike De Fortunati[/TD] [TD] 34. Loix Barum di Mike De Fortunati ( seconda foto )[/TD] [TD] 35. Cucù di Giuseppe Milicia[/TD] [TD] 36.Muso corruciato di Giuseppe Milicia (seconda foto)[/TD] [TD][/TD] [/TR]
In questo contest vorrei vedere qualche cosa strana , non saprei.... una vettura da rally sopra quella del commissario di gara:6_grin_24: , naturalmente per quelli che subiscono il danno son cazzi amari ma credo che un pò a tutti piace vedere qualcosa di spettacolare
Iniziano ad arrivare i primi scatti, il primo iscritto è NPvideorally con la foto "in bilico a testa in giù"
nella n.2 credo di riconoscere la pista, dovrebbe essere quella a Piano dell'ochhio a Montelepre(PA):9_confused_24:
ecco le mie!!!!! lungo di subaru impreza - Foto Rally la compagnia della spinta e la subaru - Foto Rally
tante foto incredibili!!! nella sfortuna dell'equpaggio che culo per il fotografo avere a portata di mano la macchina!!!