Ciao a tutti sono Paolo Rossi da Milano sono un ex pilota che vorrebbe riprendere a correre dopo circa 7 anni e sono contento di essermi iscritto a questo forum:15_approve_24::15_approve_24:
ciao paolo benvenuto!!! beh non è mai troppo tardi per ricominciare!!!vedrai ti troverai bene nella nostra comunity!!!
Ciao Paolo e benvenuto nella nostra famiglia di malati XD, speriamo che riprenderai a correre e facci sapere quando.Dato che sei un ex pilota ogni tanto ci puoi dare qualche consiglio, saremo felici di apprendere qualcosa in più , un'altra cosa: autoren perchè forse correvi con qualche willy Fa7 dell'autoren?
Ciao e benvenuto al rallyhospital....:crew:....il tuo "Autoren" ti da un tocco di "Finnico"....e ti dona visto il tuo passato e speriamo presente.....:crew1:
Ciaoooo benvenuto tra noi ex piloti :crew1: e piloti :crew: ma sopratutto super innamorati di rally !!!!
Ciao ti ringrazio, si autoren è perchè ho testato e aiutato a costruire 2 willy dell'autoren :S --- Messaggio unito --- Vi ringrazio a tutti spero al più presto di rimettere il mio c...... su una macchina da rally
Benvenuto e non ti preoccupare,uno dei miei piloti ha ricominciato dopo 14 anni....e poi il rally è come la t--a,una volta assaggiata non si smette più:16_devil_24: